Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

San Valentino…festeggia il punto G

  di chica mala

bunny1.jpgmentre ci concedevamo qualche minuto di cazzeggio, io e le mie colleghe ci siamo imbattute nelle ultime novità in fatto di sex toys al femminile.

L’attenzione si è concentrata sul funny bunny , questo anello con vibrazione colorato e glitterato.

Ora, mi domando…ma se esci con uno, diciamo il tuo ragazzo e a S.Valentino si presenta con un anello così? che fai? te lo metti tu o lo fai mettere a lui?

10 Risposte to “San Valentino…festeggia il punto G”

  1. Io l’ho regalato.
    Ho fatto bene.

  2. L’anellino è veramente “sfizioso” 😉

  3. eh infatti fauchone; lo pensavamo anche noi…
    priedavat: ebbravo!

  4. forse c’è stato un misunderstanding: il funny bunny non è un anellino, bensì una variante giocosa del più classico vibratore 🙂
    Io intendo l’anello vibrante della durex… 😀

  5. ah oki capito!

  6. a me lo hanno proposto….l’ anello durex intendo……quando lo proverò……………^_^

  7. pytta: te lo consiglio 😉

  8. fauchone: eh…………..

  9. […] passando per il ciondolo in diamanti per l’uomo che sa come conquistare la sua donna e il funny bunny per l’uomo che sa come tenersela ( ). Ma, come abbiamo già detto in amore ci si dona […]

  10. […] e evito! Anche se ad essere sinceri, qualche accenno tra le nostre pagine c’è stato qui, qui e […]


Rispondi

