Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

INSTINTO – Tango y Musical

di Trippi

Instinto - Tango y Musical

Non più tardi di ieri sera ho letto sul giornale che il numero delle presenze a teatro a Milano batte quelle su Roma e persino quelle allo stadio. Tra le cause ci sarebbero una serie di convenzioni per accessi a prezzo ridotto che si possono ottenere con le istituzioni (classico il carnet di biglietti “invito a teatro” della Provincia) le associazioni culturali e scolastiche. Penso che in città si respiri un’aria di rinnovamento e la voglia di sembra confermata anche dai successi del Teatro Smeraldo, il primo per numero di accessi nel 2007 (con 220mila presenze), grazie anche alla stagione dei concerti (tra cui quello di Allevi). Avevo dunque già deciso di segnalare questo bel sorpasso, quando a conferma di quanto detto sopra, mi arriva un messaggio della mia amica Lupetta che mi dice:

“Mercole prox spettacolo di tango argentino allo smeraldo se vi va dovreste dirmelo stasera. Costo 16.50. chiedi anche a Chica mala e La Mentirosa grazie..”

Naturalmente ho fatto un giro su internet, ho sentito Chica e ho chiamato Lupetta. Visti i venti di tempesta finanziaria con cui navigano a vista le autrici di questo blog ho preso tempo fino a domattina. A voi, che magari siete più corazzati economicamente di noi, giro subito l’informazione che il musical inizia stasera, 12 febbraio, gli autori

ERICA BOAGLIO ADRIAN ARAGON

 e la compagnia sono gli stessi di Pasiones, una garanzia!

Qui, tutte le informazioni sullo show.

Ecco il link al sito di Agis lombardia, dove potete trovare informazioni su convenzioni sconti etc etc on solo sui teatri ma anche su cinema, musica e danza, spettacoli popolari!!

Annunci

7 Risposte to “INSTINTO – Tango y Musical”

  1. Sono stata martedì20 allo spettacolo, Andate!!!
    Lo svolazzare di gonne, gambe e capelli maschili e femminili vi ripagherà.

  2. ciao! ho perso lo spettacolo a Milano, ho visto adesso che lo rifanno a Varese. VAle la pena allora? mi piacerebbe ma sono indeciso.
    grazie e complimenti per il blog 😉
    Marco

  3. Ciao Marco!! Come dichiarato nel disclaimer scriviamo solo di spettacoli, locali, film, libri che pensiamo valgano la pena!!
    Benvenuto! Torna a raccontarci le tue impressioni!

  4. grazie! un piccolo appunto _(scusate se mi permetto)_ “valere la pena” è sempre soggettivo, no? potrei dirvi che vale la pena di andare a sentire Giovanni Allevi ..ma io sono pianista e quindi…
    scusatemi. anche la mia domanda quindi era mal posta. a presto
    Marco

  5. Hai ragione!! E’ squisitamente soggettivo!! Ma penso che Allevi valga la pena anche per chi pianista non è!!

  6. ho visto lo spettacolo a Mestre il 29/02. fantastico! mi ha emozionato e soprattutto da tempo on vedevo dei ballerini così bravi. Grazie a questi artisti e per la loro passione che ci fa vivere momenti così belli!

  7. Benvenuta Adriana! Grazie per il tuo commento.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: