Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Ci sono stato attento!

Di Chica Mala

sperm.jpgfonte

Arriva un tempo, nella vita dello sciupafemmine ( specialmente se è di natura un farfallone superficiale), dove deve fare i conti con…

…una gravidanza indesiderata ad esempio?

Bene, il mio caro amico Trombetta, che ha sempre uno sproposito di tombamiche in giro e, santa Cleopatra! non so come fa ma le fa tutte innamorare, questa volta, non è riuscito a controllare il pipistrellino:

una delle sue più recenti conquiste si è davvero innamorata  e, quando glielo ha confessato, lui per tutta risposta si è tirato indietro le ha detto che non provava le stesse cose e quindi era meglio chiudere con la “frequentazione”. Fin qui tutto come da copione. L’altro giono però, dopo due settimane lei lo chiama e lo informa del suo “ritardo”, del test fatto due volte, entrambe positive, e del fatto che è spaventata e non sa cosa fare.

GULP! ha fatto lui! GULP ho fatto io quando me lo ha detto!

non per altro ma stiamo parlando di un uomo di 32 anni (lei non so quanti ne abbia).

Cosa gli potevo dire? gli ho fatto il cazziatone, la menata del sesso protetto, non solo per le gravidanze ma anche per le malattie, gli ho detto che deve trarre insegnamento da questa esperienza e di smetterla di comportarsi in maniera così superficiale e gli ho anche detto che forse è il caso di non giocare più con i sentimenti degli altri, etc. etc.

Naturalmente ho cercato di spiegargli come può sentirsi lei in questo momento, incinta e non amata, gli ho parlato della sofferenza che si porta dentro una donna in una situazione del genere, specialmente se poi sceglie di percorrere la strada dell’interruzione, dell’aborto.

per tutta risposta lui mi fa: ” MA IO CI SONO STATO ATTENTOOO!”

Non so perchè ma ho l’impressione che non abbia capito un cacchio di quello chi gli ho detto.

Scusatemi, era partito come un pezzo ironico ma alla fine si sente un retrogusto amaro, è uscito così e così rimane.
7 Risposte to “Ci sono stato attento!”

  1. Beh, che dire? Sono momenti che nessun uomo vorrebbe vivere. Io ho spesso rifiutato di consumare, diciamo cosi’, proprio per la paura di mettere incinte donne che volevano farlo senza preservativo.

    Tra l’altro, cosi’ come cazziavi lui perche’ ha fatto sesso non protetto, vogliamo parlare di lei?

  2. Sovranità, mi hai tolto le parole di bocca. Anche io ho provato la stessa cosa. Ma quante ce ne sono di tipe in gire che ti dicono “non ti preoccupare, prendo la pillola”? Ma sticazzi!

    Che ne so io che non ti sei scopata tutta la squadra del Frosinone (che ha appena preso 5 pappine dal magico Pisa)? Che ne so che non mi pigli per il culo e che lo fai apposta per rimanere incinta?

    Dio poveraccio questo tuo amico Chica. Veramente una tragedia.

  3. Diciamo che tra le varie cazziate ho anche dato un 60% a lei e un 40% a lui in fatto di prevenzione e contraccezione, nonostate sia sempre e comunque solidale e più empatica verso la donna…

  4. tralasciamo la più o meno sfiga del caso……bisogna sottolineare il fatto che già non avendo un/a compagno/a fissa bisogna proteggersi se si ha la tendenza a frequentare diverse persone e quindi a folleggiare.
    vorrei però far presente a demonio che non tutte le donne che affermano IO PRENDO LA PILLOLA TRANQUILLO sono pazze psicopatiche che godono nel farsi mettere incinta per poi magari incastrare un uomo. va bene non essere d’ accordo con il sesso non protetto e rinunciare come ha affermato sovranità, ma non criminalizziamo.
    anche perchè il mio caro demonio….io prendo la pillola….^_^
    hehehe

  5. sono d’accordo con Chica mala al mille per mille!! Quanto all’aborto, personalmente nonostante sia laica sono contrarissima, soprattutto quando finisce per sostituire la contraccezione. Ma qui rischiamo di entrare in un ginepraio ideologico troppo complicato da sviscerare nella risposta a un post. In bocca al lupo alla ragazza e a Mr Trombetta!

  6. ciao ragazzi e ragazze!!!!
    trovo il vostro blog mooooooolto interessante!!
    passo ogni pomeriggio a leggere i vostri commenti…
    posso entrare a far parte del vostro blog????!!!!
    ciao a tutti e una buona gionata.

  7. pazza da legare: ciao ciuccellona, se ci proponi dei pezzi interessanti e ben scritti…why not?


Rispondi

