Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

“Gemelli Diversi”

Di Chica Mala

gemelli.jpg

 

Venerdì sera io e La Mentirosa siamo andate, come al solito, alla Jiribilla a ballare.

Avendo entrambe gli stivali nuovi quindi un mal di piedi indescrivibile abbiamo deciso di andarci a sedere nella saletta adiacente a quella principale. Al tavolo di fianco al nostro c’erano due ragazzi, che al volo ci hanno preso per ballare questa bachata con tanto di tentativo di broccolamento incluso e fin qui tutto ok; ma, i due tizi in questione, età compresa tra i 35 e i 40 anni erano…. vestiti uguali!

Jeans, sneakers nere e camicia nera maniche lunghe con righe verticali tono su tono.

Isomma, già sono ridicole due amiche che lo fanno (anche se sono giovani)- a questo proposito cito “le veline” , due ragazze, una mora e una bionda con le quali peraltro abbiamo fatto amicizia che quando vengono a ballare vestono sempre in coordinato– figuriamoci due maschietti..

Van bene i M.I.B., van bene i blues brothers, ma due donne appena appena sane di mente.. possono prendere in considerazione questi “gemelli diversi”?

21 Risposte to ““Gemelli Diversi””

  1. chicaaaaaaaaaa ti sei persa la revè????????
    com’era la jiribilla..vuota???
    ahahahah..che incontri del terzo tipo!!!
    penso di aver capito a chi ti riferisci quando parli delle veline…cmq mi sembrano molto tenere!!!
    a parte i maschietti, ma delle donzelle che frequentano che ne pensate?

  2. Elito l’ho visto lo scorso inverno alla rumba, mi è piaciuto ma 18 euro mi sembra davvero un esosità.

    le veline sono simpatiche, carine e molto alla mano…mi piaccino davvero.

    La jiri non era strapiena ma nemmeno vuota: si stava bene e mi sono divertita!!

    attendo con ansia domenica per vedere eddy_K

  3. la bella notizia è che l’ingresso costava 11 euro, anzichè 18!!!
    per i van van hanno sparato 20 euro….mah staremo a vedere!

  4. bah… i van van sempre da vedere… ma diciamo che stanno un pochetto esagerando con i prezzi..
    mooolto meglio la jiribilla. Mi consolerò con Bamboleo

  5. ah ma allora frequentiamo proprio gli stessi posti…
    venerdì ero a vedere Revè e il venerdì prima alla Jiribilla
    magari abbiamo pure ballato insieme………..
    😛

  6. La mitica Baila Campeon di Latingroove.
    Qui la si può ascoltare parzialmente.

    E’ stata la mia prima bachata, quanti ricordi.

    Bellissima 😀

  7. già già fabiolous…anche se non sono riuscita a darvi un volto!!! ma il sabato che posti frequentate?

  8. il sabato quasi mai latino 😉

  9. un sabato sono stato all’Encanto, ma non mi ha entusiasmato.
    chorona, se proprio ci tieni… lvfabio chiocciola gmail punto com
    🙂

  10. Chorona:le belle notizie, se date a posteriori non valgono molto…
    a saperlo prima che avevano abbassato il prezzo del biglietto magari…

  11. d’accordo chica ma anch’io l’ho scoperto mentre pagavo!!!
    quindi non escludo che anche per i van van il prezzo sia inferiore!!!
    11 euro è l’entrata standard al coco!

  12. mmmm… chorona, ma me scrivi o no?? così a vedere i van van ci andiamo tutti insieme, dai 🙂

  13. fantastico! dopo la pytta e demonio… un nuovo tentativo di approccio scaturisce dal ns. blog

    🙂

  14. chica, fatti gli affari tuoi! 😛

    scherzo, cmq niente approcci, mi sembrava solo carino conoscere qualcuno che ha i miei stessi interessi

    (e poi sono sicuramente troppo giovane per chorona 😀 )

  15. 🙂 accetto di buon grado lo scherzo… ma non puoi dire alla padrona di casa di farsi gli affari suoi..non trovi?.

  16. in effetti… anzi, già che ci sei perché non mi metti una parola buona con chorona ?

    ah già, non era un approccio 😀

  17. fabiolous: veramente io non la conosco chorona, le avevo scritto tempo fa, sempre nel blog di farsi vedere quando veniva alla jiribilla. Evidentemente non ha piacere…
    non so che dirti

  18. ps… poi che male c’è nell’approccio, come dice la mia socia Trippi: se non lo fate qui, dove si parla di RITI, MITI E LITURGIE DI ABBORDAGGIO METROPOLITANO.

  19. ma che dici le fischieranno un po’ le orecchie? 🙂

  20. niente, chorona è scappata

  21. fabio, credo anch’io di essere troppo old per te!!!!
    poco importa, è una ruota che gira per tutti! 😉
    il fisico invecchia, ma l’animo resta giovane…..


Rispondi

