Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Dio esiste c’ho le prove

Basta incisioni e corpi estranei

 

a quanto pare si potrà ottenere una misura in più senza ricorrere al silicone!

L’acido ialuronico verrà introdotto anche per aumentare il seno. Un pò come succede già per rughette e segni di stanchezza eliminati con botulino & c.  

Il sistema è a tempo determinato, dura un anno, e funziona solo con taglie piccole (mi dovete spiegare perchè chi porta già una terza o una quarta dovrebbe pomparsi ancora?).

Personalmente ho un metodo tutto mio per aumentare di una taglia, mettere su quei 3/4 chiletti che mi danno un pò di rotondità. Il guaio è che la taglia la prendo anche nel sedere (no chiamatelo lato b per cortesia, o divento idrofoba, non sono mica un disco in vinile!!!).

Per quanto mi riguarda la paura dell’ago, per il momento, è pari a quella per il lettino del chirurgo estetico, dunque lascerò ad altre, meno fifone e con meno paturnie, la gioia di sperimentare il “magico rigonfiamento” per un annetto!

Trippi

8 Risposte to “Dio esiste c’ho le prove”

  1. non c’è niente per la pancetta?
    indaghiamo…

  2. Qualcuno ha parlato di pancetta? 😀

  3. beh..una taglia in più…..

  4. Per la pancetta esiste la liposuzione Chica…. ma con le notizie che si sentono ogni tanto.. beh piuttosto un bel minestrone depurativo!!!
    Cristian: ahahah!
    La mentirosa: Sapevi già? In campo estetico le novità portentose sono all’ordine del giorno!!

  5. per me, meglio toccare qualche chilo in più che il silicone

  6. ma per favore -.- . Mettere in evidenza il nome dell’ Essere Supremo per questa banalità ? senza parole .

  7. nothing…libero di non tornare più se ti sei sentito offeso. Ce ne faremo una ragione 🙂

  8. FANTASTICO!!


Rispondi

