Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Domenica scorsa…

di Chica Mala

866_immagine_540x500.jpg

Domenica, dopo l’aperitivo con lo Zio Buby e Trombetta al Ca’ Solare, io e La Mentirosa ci siamo dirette alla Jiribilla ma….

…. il cancello del parcheggio era chiuso, la strada deserta; ci siamo guardate in faccia e ci siamo dette all’unisono: “ma tu nel sito avevi letto qualcosa?”

“nooooo”

Ma io dico: “cari jiribilli! ma che lo tenete ‘affà il sito se poi non lo aggiornate con queste cose importanti?”

Una Risposta to “Domenica scorsa…”

  1. hihi! pensavo che sti numeri succedessero solo qui tra noi miseri montagnini!!!
    mi dispiace per la vostra serata, ma almeno mi avete fatto sorridere e rincuorare


Rispondi

