Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Ya no hace falta

di Chica Mala

doc-1616.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=SAlmxscDqBA&feature=related

Giovedì 14  febbraio tornerà in italia Bamboleo, alla Jiribilla.

Ne avevo già parlato tempo fa e avevo già detto quanto la musica di questa orchestra cubana sia magica… ascoltate questa canzone e leggete il testo e… andate al concerto: la fiesta è assicurata!

Cuando te fuiste de mi pensaste que iba a sufrir, Y ya ves soy feliz, Ahora tengo un nuevo amor, Que me brinda su calor, Con ansias locas, Que no sé si volver a ti, Yo se bien que estas arrepentido, Y que el tiempo te ha hecho meditar, Pero ya es muy tarde para volver atrás, Ya no me busques, déjame vivir en paz, Yo se bien que estas arrepentido, Y que el tiempo te ha hecho meditar, Pero ya es muy tarde para volver atrás, Ya no me busques, déjame vivir en paz,No me busques déjame vivir en paz

Pa’ lla, Que yo contigo no quiero na’, Ay pero que no, no, no, no, no déjame vivir en paz, No me busques déjame vivir en paz, Pa’ lla, Que yo contigo no quiero nada, Ya no estas a mi lado corazón, Ay pero en el alma no tengo soledad seguro que no, No me busques déjame vivir en paz, Pa’ lla, Que yo contigo no quiero nada, En el sendero de mi vida triste, Apareció otro querer y te fuiste pa’lla, Vete que no quiero verte, Salta pa’ tras, Piérdete
Ay vete que no quiero verte, Vete de mi lado y vete ya, Vete que no quireo verte, Salta pa’ tras, Piérdete, Caminito de Guaymaral,Si con otro me ves pasar no llores, Salta pa’ tras, piérdete, Y a mi casa no vengas más, Salta pa’ tras, piérdete,Salta pa’ tras, piérdete,


[Coro 1]
Arrepentido de que?, Coge el caminito derechito papito, No hay vuelta, Ay coge el caminito derechito
Ay coge el caminito papito, Arrepentido de que?, Coge el caminito derechito papito, No hay vuelta, alegre voy caminando pa’ qui, Y alegre voy caminando sin ti muchacho

[Coro 2]
Coge el caminito derechito papito, Oye buen ser
Avanza y ve, Que el coro te llama y te dice
Coge el caminito derechito papito, (bis)
Arrepentido de que?, Coge el caminito derechito papito, No hay vuelta, Porque palo de quimbombo no sirve pa’ candela, Arrepentido de que?, Coge el caminito derechito papito, No hay vuelta, Sé muy bien, Que vendrás hacia mi pidiendomé perdón, Coge el caminito derechito papito, Ay pero yo que te conozco bien, Me atreveria a jurar, Que vas a regresar que tocarás mi puerto, (Coge el caminito derechito papito)

trad:

(Quando sei andato via da me hai pensato che avrei sofferto, E vedi già sono felice, Ora ho un nuovo amore, Che mi riempie d’affetto, Con ansie pazze, Che non so se tornare da tei, Io so bene che sei pentito, E che il tempo ti ha fatto riflettere, Ma è già molto tardi per tornare indietro, non mi cercare più, lasciami vivere in pace, Io so bene che sei pentito, E che il tempo ti ha fatto riflettere, Ma è già molto tardi per tornare indietro, non mi cercare più, lasciami vivere in pace,No cercarmi lasciami vivere in pace Pa’ lla Che io con te non voglio niente, Ahi però che no, no, no, no, no lasciami vivere in pace, non mi cercare lasciami vivere in pace, Pa’ lla, Che io con te non voglio niente, non stai più al mio fianco amore, Ahi ma nell’anima non sono sola certo che no, non mi cercare lasciami vivere in pace, Pa’ lla, Che io con te non voglio niente, Nel sentiero della mia vita triste, E’ apparso un altro amore ed tu sei andato via, Vattene che non voglio vederti, Salta dietro, Perditi Ahi vattene che non voglio vederti, Vattene dal mio fianco e vattene ora, Vattene che non voglio vederti, Salta dietro, Perditi, Strada di Guaymaral,Se mi vedi passare con un’altro non piangere, Salta dietro, perditi, Ed a casa mia non venire più, Salta dietro, perditi,Salta dietro, perditi, [Coro 1]
Pentito di che?, Prendi la strada diritto papito, non ti voltare, Ahi prende lo strada diritto
Ahi prende lo strada papito, Pentito di che?, Prende la strada diritto papito, non voltarti, allegra continuo a camminare qui, E allegra continuo a camminare senza di te ragazzo
[Coro 2]
Prendi la strada diritto papito, Ascolta buona persona
Avanza e vai Che il coro ti chiama e ti dice
Prendi la strada diritto papito, (bis,
Pentito di che?, Prende la strada diritto papito, non voltarti, Perché “palo di quimbombo non serve come candela”, Pentito di che?, Prendi la strada diritto papito, non voltarti, So molto bene, Che verrai verso di me chiedendomi perdono, Prendi la strada diritto papito, Ahi ma io che ti conosco bene, oserei giurare Che ritorni che toccherai il mio porto, (Prende la strada diritto papito)
2 Risposte to “Ya no hace falta”

  1. […] visto che è successo di nuovo per il concerto di Bamboleo, che si terrà il prossimo 14 febbraio, io mio pongo un […]


Rispondi

