Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

2008: l’anno della patata!

Di Trippi

Ebbene si, questo questo sarà proprio un anno del tubero!

L’ha decretato la Fao, mica Rocco Siffredi!

Comunque se vi dovesse essere venuta in mente quell’altra patata…

 patata sky

vi segnalo questo blog, simpatico e ricco di curiosità  a emh… tema!

16 Risposte to “2008: l’anno della patata!”

  1. non lo dite al MOIGE, che senno’ s’incazza e cita in giudizio la FAO e fa sospendere la campagna (cosa che ha fatto per la pubblicita’ con Rocco Siffredi che diceva che gli piaceva la patatina).

  2. ….per par condicio potrebbero chiedere ad eva henger di pubblicizzare cetrioli biologici…..sapete com’è, i prodotti biologici tirano il mercato.

  3. Dopo un 2007 in assenza di patata, l’augurio è che il 2008 ne porti almeno un po’.
    Sì sì, ovvio, intendevo il tubero…

  4. sottoscrivo Cristian 😀

  5. Ciao bel blog! Io ho appena aperto un blog satirico. Si commentano con ironia e umorismo i fatti d’attualità. I temi sono quelli tipici della satira: politica, sesso, religione e morte.
    Se puoi aiutarmi ad avere un po’ di visibilità, o a anche semplicemente si ti va di venirmi a trovare mi fa molto piacere 🙂
    http://satiratrascendente.wordpress.com
    Ciao 😉

  6. Demo: teribbbbbili!!
    Pytta: dopo lo zola con le pere… il cetriolo con le patate, anche se mi dicono che con le patate stiano meglio le zucchine! Sul tema aveva fatto un post Chica mala tempo fa!!
    Fauchone e Cristian: e così sia!!
    Cristian: si narra di una tua visita in questi lidi!!!
    Luca: grazie da parte mia e delle altre autrici. Verrò a vedere il tuo blog! Besitos

  7. @Trippi: si narra correttamente, anche se difficilmente si potrà scrivere un libro intero.
    Mi ha fatto piacere 🙂

  8. @Luca: registrati su Dicevi e aggrega i tuoi post 😀

  9. Cristian: la prossima volta cercherò di esserci anche io!! Se riesco a staccare il signore delle tempeste dalla sua nuova passione: una macchinina telecomandata con motore a scoppio!!

  10. @Trippi: vuoi dirmi che il tizio usa giocare con la macchinina la sera tardi?
    Secondo me in quel contesto gioca con altro 😛

  11. Ebbene si!! mi trascina in spazi aperti e la fa andare, oppure la smonta e rimonta!! Mi sa che devo scriverci un post!! Devo dire che è un bel gicattolino… e che l’idea gliel’ho data io.. ad onor del vero devo anche dire che questa nuova passione non lo distoglie da altre, precedenti 😉

  12. Se poi ci aggiungiamo che è anche stato dichiarato anno delle “lingue internazionali” e “dell’igiene” gli indizi si fanno pesanti… 😆

  13. Chit: l’ho notato anche io, ma non volevo mi si tacciasse di essere maliziosa.. ahahha!!

  14. Hello!
    Nice site 😉
    Bye


Rispondi

