Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Locali latini e animazione (ma de che?)

di Chica mala

1060a.jpg

E’ da un po’ che ci penso, all’animazione, dopo anni di frequentazione dei locali di latino americano.

dieci dodici anni fa, quando andavo a ballare all’ “ipotesi”, storico locale di Milano, Porta Ticinese, l’animazione e i balli di gruppo la facevano da padrone -i 2/3 della serata passavano così- ora invece, quei 10 minuti scarsi con 3 canzoni dove tutto il popolo imita i movimenti dell’intrattenitore sono più che altro…come dire..una scusa per uscire a fumare.

Poi, parliamo dei taxi dancers, che a mio avviso, visto che sono pagati (poco è vero) per far ballare le fanciulle ferme a bordo pista, non fanno altro che invitare le solite quattro belloccie nella speranza che gliela diano. Non credo di essere psicopatica, è uso comune in tutti i locali, è parere anche  delle amiche, non lo noto solo io.

Detto tutto ciò e visto che oramai non è più come dieci o qundici anni fa e chi va a ballare la salsa non è per imparare (corsi cie ne sono a iosa) e visto che dell’animazione e dei taxi DANCERS frega davvero a pochi, perchè i gestori dei locali non abbattono questo costo?

Annunci

Una Risposta to “Locali latini e animazione (ma de che?)”

  1. BOMBARDAMENTI INGLESI SU MILANO: VENDETTA

    A distanza di tanti anni non siamo ancora riusciti a trovare una valida ragione dei bombardamenti inglesi su Milano, e continuiamo a vedere bombardamenti inglesi sui civili in ogni parte del mondo. Si tratta di un complotto globale.

    Fra il 12 e il 16 Agosto 1943 la RAF con incursioni di centinaia di aerei ogni notte sganciò oltre 5000 tonnellate di bombe esplosive e 500 mila bombe incendiarie cercando di radere al suolo Milano come fecero in Germania con Dresda provocando fra i 20 e i 100 mila morti.

    l’intenzione era di eliminare almeno 20 mila milanesi, forse 50-100 mila. La missione ricevuta dalla RAF era precisa identica spiaccicata a quella di Dresda, forse peggiore, la quantità di bombe sganciate su Milano fu superiore. I morti a Dresda furono almeno 115 mila.

    BASTA LITIGARE FRA NOI, UNIAMO LE NOSTRE FORZE CONTRO GLI INGLESI

    BOMBARDAMENTI INGLESI SU MILANO: VENDETTA

    100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2008/01/bombardamenti-inglesi-su-milano.html


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: