Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

40 mila auguri

  • hanno fatto un salto
  • 40,003 visitatori

—————————————————————

In questi giorni, a causa del troppo lavoro ho latitato e non ho potuto contibuire e interagire con tutti voi.

                                   natale_070804_15.jpg

Voglio però approfittare di un attimo di quiete, per augurare un felice Natale e per condividere il nostro nuovo traguardo:

40mila visite!!

 Un augurio speciale per la mia socia Trippi

Chica Mala

3 Risposte to “40 mila auguri”

  1. un grande abbraccio alle mie amiche 😉

  2. Complimenti per le 40mila visite e
    grazie per i 40mila auguri 😀
    Io invece ve ne lascio qualcuno in meno
    ma due in particolare e cioè che in questi
    giorni possiate essere serene e gioiose in
    compagnia delle persone a cui vuoi più bene.

    Un abbraccio e tanti auguri 🙂

  3. Grazie ragazzi!! Un abbraccio forte a entrambi e buon 2008 di cuore!!


Rispondi

