Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

considerazioni sul fine settimana passato

Di Chica Mala

in questi giorni ho riflettuto sulla mia immagine e su quello che la gente vede ed è portata a pensare di me, il tutto basandomi su episodi realmente accaduti:

1 Venerdì scorso, un collega mi ha informato che io ero l’amante del mio ex capo. Tu pensa! io non me ne ero nemmeno accorta!

2 Sabato sera, a cena dalla Mentirosa, un conoscente mi ha informato che io sono stata l’amante non di uno ma di due uomini, addirittura padre e figlio che frequentano un locale dove vado spesso. Però sono una vera regina del sesso!

3 Domenica sera vado a fare l’aperitivo con lo Zio Bubi e con l’ormai famoso serial killer con il buco da chiave in testa. A fine serata, lo Zio decide di andare a casa, io e xxx invece andiamo a mangiare un panino dal “lurido”. Quando mi riaccompagna, sotto casa  mi dice “avrei voglia di baciarti ma.. non so se è il caso”, però mi bacia lo stesso a tradimento; al che decido di salutare velocemente e andarmene a casa. Stessa tattica della prima volta (ah già che è un SK).

esterne130914051312091616_big.jpg

Allora…partiamo dal punto 1, il lavoro: evidentemente il mio fare autoritario, il mio tono sprezzante soprattutto con i superiori e quest’aura di intoccabilità che mi porto appresso danno adito a credere che io mi sbatta tutte le prime,  le seconde e anche le terze linee(ovviamente nel rispetto delle scale gerarchice). Ovviamente questa è l’unica spiegazione logica, una donna con un minimo di potere, e io ne ho veramente poco, per il “popolo bue” se lo può guadagnare solo a spinte inguinali.

punto 2,  vita mondana: probabilmente quando esco in compagnia delle amiche e vado nei posti che frequento più assiduamente, ho un atteggiamento molto disinvolto; saluto tutti troppo calorosamente e faccio gran sorrisi e non nego due chiacchiere a nessuno. Naturalmente, una donna single che frequenta locali e che spesso è circondata da uomini-calabrone che le girano intorno come satelliti è per forza di cose vista come una gran mangiatrice di uomini, capace di prestationi al di là di ogni immaginazione.

e, veniamo al punto 3, le relazioni: che non sia granchè fortunata in amore è un fatto assodato, proprio per questo sono ancora single. Ma cacchio! possibile che ogni belloccio con il quale sono uscita in questi tre anni pensi di avere un’opzione vitanaturaldurante sulle mie grazie? “Figlioli il 2 di picche è sempre garantito”; non uso ripetermi!

C’è qualcosa che non torna…..uhm  

6 Risposte to “considerazioni sul fine settimana passato”

  1. Chica: che dire…l’abito non fa il monaco.. o la monaca! L’effetto trompe l’oeil di un carattere forte ha vantaggi e svantaggi quando si “bazzica” in ambienti a “conduzione maschile”! Carina Miss Gennaio!

  2. ahhaahah…..scusa le risate ma sono incontenibili……..soprattutto per la storia del tuo EX CAPO…….anche perchè in effetti NON VI ERAVATE LASCIATI COSE BENE…………..ahha…….

  3. Ah la gente quante ne dice…
    Era il 1998 quando la mamma di un caro amico che all’epoca frequentavo spesso (e che ovviamente continuo a frequentare) ci disse che “in paese” alcuni ritenevano fossimo entrambi gay, per via del fatto che spesso ci vedevano assieme.
    Solo che di gay… neanche a parlarne.

  4. beh adesso che mi fai venire in mente… più di una persona ha pensato che fossi lesbica…
    …va bene così………purchè se ne parli

  5. certo che il Sk poteva usare un pò più di fantasia nell’abbordaggio.. ma perchè la gente usa sempre gli stessi schemi? Ma che diamine, cambia tattica, no? Questo film l’abbiamo già visto, sappiamo già come va a finire. piuttosto fammelo vedere in rewind, all’indietro, dalla fine all’inizio!

  6. umm!!!!!!


Rispondi

