Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

In fondo, l’ho sempre saputo

Di Chica Mala

Ci pensavo ieri sera, quando sono andata a letto:

dall’età dello sviluppo fino ad oggi, tutte le amiche col le quali ho condiviso le vacanze o un week-end o hanno dormito a casa mia e viceversa, si sono sempre meravigliate del fatto che io dormissi con il reggiseno, alcune addirittura mi hanno anche sgridato.

Per me è un’abitudine, non riesco ad andare a letto senza, è più forte di me.

Mi è venuto in mente quindi che qualche settimana fa ho letto un intervista al Dr. Robert Rey su Vanity Fair; Il famoso Chirurgo plastico di Beverly Hills, protagonista del realitydi E!entertainment  Dr 92010 ,tra i consigli per mantenere il seno tonico dice di portare sempre il reggiseno, anche per andare a dormire.

In fondo, l’ho sempre saputo.

2cdd1fk.jpg

14 Risposte to “In fondo, l’ho sempre saputo”

  1. Ma non è che si rischia un collasso non appena poi si toglie il reggiseno?
    No, a parte la battutaccia … io non riesco a dormire con il reggiseno, ho bisogno di sentirmi completamente libera nel letto.
    Per tonificare preferisco flessioni, pesi o semplicemente un pò di ginnastica.

  2. Vabbe, cara Chica, ma e’ molto facile parlare celandosi dietro un computer, insinuando di avere un seno bello tonico. Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano. per cui: mostracelo. E saremo noi a giudicare.

  3. demonio: non ho detto di aver bel seno (diciamo comunque che tante trentacinquenni non sono messe c osì bene), ho detto che anni e anni di rotture di palle da parte delle mie amiche per questa mia abitudine, a detta loro barbara, sono state smentite da un chirurgo plastico… tutto qui
    poi…

  4. Chica, non ho detto che avevi detto che avevi un bel seno. Ho detto che lo hai insinuato…

  5. Non avevo mai sentito dire che fa bene portare il reggiseno anche mentre si dorme, anzi ho sempre letto articoli su riviste che affermavano il contrario: per una maggiore circolazione del sangue, è proprio consigliato dormire a seno nudo…vabè ma poi alla fine uno fa sempre ciò che vuole giusto? 😉
    Però, mi permetto di suggerirti una piccola chicca…agli uomini piace molto vedere una donna in reggiseno, ma vanno letteralmente fuori di testa quando sotto il baby doll, il piagiama o qualsiasi altra cosa…intravedono le forme di un seno nudo!

  6. grazie del consiglio stakastagista: ma ripeto..non è un vezzo il mio è un’abitudine ventennale 🙂

  7. io purtroppo il reggiseno non lo sopporto per niente se potessi andrei sempre in giro senza…ma visto che non si puo mi accontento di toglierlo almeno x dormire!!

  8. Prima stuzzica la Pytta con storie di libertà in moto facendola sognare ed ottenendo un non troppo celato consenso “a fare un giro”.

    Ora con la scusa del reggiseno di notte, tenta un approccio semi-hard con la Chica Mala.

    Io alla fine passo con il cappellino…

  9. Ecco, a questo punto tifo a mille per la Mentirosa :mrgreen:

  10. cristian:….ottenere il consenso non significa che il giro non lo si debba comunque guadagnare…. ^_^

  11. bravo cristian, lanciati su lidi “inesplorati” 🙂

  12. grazieee…cristian!

  13. questo sito sta diventando sempre più meta di liturgie di abbordaggio!! bene bene bene!!

  14. Come posso fare per avere un appuntamento con il Dr. Rey per
    una blefaroplastica.

    Io vivo e lavoro in Germaniaho vissuto tanto tempo in Brasile e
    conosco l quanto siano bravi i chirurghi estetici brasiliani Mi piacerebbe avere anche un piccolo prospetto dei costi.

    Ringrazio tanto e rimango in attesa

    Potete rispondermi?? Grazie Liliana Curatola


Rispondi

