Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

noche cubana con maikel blanco

By Chica mala

concerto_maikel_blanco1.jpg

Ieri sera, Jiribilla, grande sera! Il locale stracolmo, la musica del DJ Alejandro Arce che ci faceva ballare e poi.. questi giovani musicisti, pieni di talento! bravi! bravi! bravi!

MOST gasatissimo, la Mentirosa straindaffarata con i suoi ammiratori cubani che le offirivano un chupito dietro l’altro, La “Romana” al suo primo concerto dell’inverno finalmente ci onorava della sua presenza..

Non sono certo un critico musicale ma il mio giudizio “ad orecchio” è .. positivissimo!!!

…A proposito: MOST perchè ogni tanto non ci fai le recensioni delle novità musicali???

Unico appunto per l’organizzazione: il buffet era tutto fuorchè RICO!!!

7 Risposte to “noche cubana con maikel blanco”

  1. E’ vero, c’ero anch’io! 🙂
    Confermo, concerto molto molto bello, con solo un paio di piccole “note” stonate: l’audio era davvero troppo alto, quindi distorceva un pò, e il concerto è durato “solo” 1 ora e mezza (si vabbè, siamo abituati bene con concerti di oltre 2 ore!)
    E poi (ma questo è del tutto personale) mi sarei aspettato qualche pezzo in più tratto dall’album “Recoge Y Vete”, mentre il concerto ha dato spazio a molte canzoni nuove.
    Per la richiesta di recensioni… ma sei matta? Tu mi sopravvaluti! Semmai vi posso consigliare il sito http://www.cdlatino.it, che presenta sempre le ultime novità discografiche, oltre ad avere una sezione dedicata alle classifiche di vari dj e un link a “vinilmania”, una fornitissima webradio.
    😉

  2. Grazie per il contributo!
    qualora però decidessi di cambiare idea…..
    😉

  3. eccomi..esatto c’ ero anch’io..pienamente d’ accordo con chicamala,bel concerto il buffet poco rico….inquanto hai miei chupiti cubani…stavano festeggiando un compleanno…potevo dire di no..??

  4. concordo! grande serata!
    il buffet è migliorato….al concerto di pupy c’era il paninaro!!!!

  5. concordo! grande serata!!!!!!

  6. CHORONA: io direi di no… veramente la focaccia era dura, la trippa… col cubano c’enta come i cavoli a merenda…
    però chapeau al cuoco per la parmigiana 😉

  7. aspetta, non mi sono spiegata bene!!!
    io non ho assaggiato il buffet…mi sono limitata all’apparenza!!!!
    l’altra volta manco c’era il rico buffet!!! quindi nota di miglioramento!!!


Rispondi

