Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Il mutandone is back!!

Flexees Waistshaper Briefs, Black 

Uomini tremate, le mutande son tornate (miii, tremo anche io!)

di Trippi 

oh mamma, mi ci voleva proprio questa notiziuola leggera leggera per ravvivarmi il pomeriggio reso un pò sonnolento dalla temperatura equatoriale dell’ufficio! A quanto pare si starebbero registrando delle impennate delle vendite di questi capi che smorzerebbero anche il più affamato degli uomini! Waist cincher from RagoProbabilmente in tempi di magra, non potendo ricorrere al “caro” bisturi, ci si arrangia come si può!

Allora se non si riesce a smaltire il peso in eccesso accumulato con la frutta secca e i datteri in questi giorni, o siamo già depresse all’idea di rinunciare al panettone di natale e a tutte le altre prelibatezze per cui stiamo già facendo spazio nella pancia.. toh! trovato il  sistema! 

Se poi ammettono di aver fatto incetta di pancere, reggiseni alla cris cros e mutandoni contenitivi di vario genere persino vippettine, divettine& co da Reese Witherspoon a Scarlet Johansson da Cate Blanchett a Sienna Miller!! Beh  vuoi vedere che alla fine ci inguaineremo tutte in questi corpetti strizzaciccia e saremo pure modaiole?!?

20 Risposte to “Il mutandone is back!!”

  1. Beh, preferisco vedere “a monte” un po’ di pancetta, piuttosto che ritrovarmi una “esplosione di carne” nel momento clou! 😆
    …ammesso che io ci arrivi e non mi stanchi prima di smontare cotanta armatura… 😀

  2. …che poi mi sovviene un interrogativo: ma così strizzate, se mangiate il panettone, non vi rimane tutto sullo stomaco? 🙂

  3. no ma poi hai visto? hanno messo la modella filiforme!! mia nonna ci dovevano mettere se volevano essere presi sul serio!!

  4. Sembra una bardatura da crociato, è na mezza armatura..potevano suggerire un po di corsa? No vero..
    Va beh dopo la HILTON che mi attizza ratatouille ci mancava anche questa…poveri tutti noi, maschi e femmine

  5. dunque…fatemi capire: se avessi chili in eccesso e nn riuscissi a buttarli giù a breve, potrei rifornirmi di uno di questi mutandoni e provare così a conquistare un ometto? Ma il punto cruciale è: una volta riuscita la missione, come dovrei comportarmi in seguito? e se uscita dopo uscita arrivassimo al punto “clou”…..che dovrei fare?quale scusa dovrei accampare per evitare di concludere? perchè ovviamente io morirei piuttosto che svelare il mistero delle mie forme falsamente ristrette!!!!!!!

  6. Io sarei curioso di vedere la Chica Mala così conciata :mrgreen:

  7. ..meglio i panettoni dei salsicciotti strizzati 😉

  8. Il burqua a quando?!?!?!

  9. Paz: e tu pensa che ho selezionato quelle che secondo me potevano essere più “sexy” perchè altrimenti c’era un bel catalogo di pancere e mutandoni della nonna che non ti dico! Hai ragione dopo Paris Hilton nella gabbia dei topi.. se me n’era rimasta un briciolo dopo le uscite del Doc Watson sull’intellingenza delle razze.. beh ho perso ogni speranza per la scienza! Comunque ribadisco a me la Hilton ha qualcosa di topesco.. tra l’altro dicono che abbia dei piedoni enormi!

    Pytta: allora la strategia consiste in questo, tu cosi inguainata e imbardata l’uomo lo devi conquistare, grazie alla bellezza delle tue forme, ma non gliela dai! Nel mentre ti metti a dieta sul serio, motivata dall’ammmmmore dovresti farlo più facilmente. Se poi proprio non resisti puoi:
    a) fartene fare su misura uno sadomaso come la signora Beckam e puntare sull’effetto sorpresa!
    b)Sperare che lui abbia visto via col vento e farlo sentire Rett Butler che spoglia Miss Rossella
    C) puntare su un altro film, Bridget Jones, se lei nonostante tutto si è portata a letto Hugh Grant..

    Cristian: stai diventando maliziosetto eh!?

    Maxanima: ma si,vabbuò che sarà mai! Queste trips and tricks o vecchie invenzioni sono per le donne che non si volgiono far mancare niente!

    Chit: Mi dicono che le donne arabe, lasciamo perdere le povere afghane, ma le iraniane e le saudite indossano delle robine mica da ridere sotto il Chador? Mi ricordo un servizio all’infedele sul tema.. robe “da turchi”!!

  10. @trippi : l’ho visto anche io un servizio simile ma non all’infedele… zitte zitte loro!

    certo che con il ritorno alla moda dei jeans a vita altissima più i mutandoni, che ovviamente ci vogliono per questo tipo di indumente, ci sarà una strage dopo il cenone di natale!!! bon Dieu 😆

  11. ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro ci pensavo ai mutandoni e ai bustini contenitivi. Pensavo appunto a qualcosa tipo quello che suggeriva trippi ma anche più spinto tipo una dita von teese..

    ma visto che ho già dichiarato che la mia pancetta mi piace e tutto sommato, nonostante l’età faccio ancora la mia porca figura credo che continuero’ ancora per un po a mettermi brasiliane e reggiseni non imbottiti e..la moda ok, ma a me la vita alta proprio non va!

    Cristian: la chica è gnocca anche con la pancetta! 😉

  12. trippi: a) come la beckam proprio no…..nun me piase proprio! troppo posh, ma nel modo sbagliato, troppo silfide, ma nn per invidia, troppo brutte le sue tette!!! eheheh
    b) anche ammettendo che lui abbia visto via col vento, non ho ancora incontrato un uomo tanto romantico che lo abbia apprezzato!
    c) su bridget jones ci potrei pensare………anche se nn inseguirei mai un uomo per strada vestita solo di mutande!

    A questo punto avendo scartato praticamente tutte e tre le opzioni…..o non cedo ……o non cedo2……o non cedo3……ah già dimenticavo, mi metto a dieta……haahahhaah……poco credibile! non perchè non ne abbia bisogno…..ma il punto è: e se poi rimango folgorata io? chi ha la forza di aspettare?????? io donna passssssionalleeee sonooooooooo……..

  13. ps. benvenuti a pax e maxanima 😉

  14. alhandra: ahah! il servizio dell’infedele era di Irma Vitelli, ricordo che lo sopprannominamo le zocc_ _ _ velate! Comunque basta pensare alla cura della bellezza tipica dei paesi mediorientali, all’uso delle cerette il bagno turco e l’harem. Diciamolo le arabe erano sono esteticamente progredite da tempi non sospetti. Se penso che le nostre nonne portavano i baffi a manubrio e le nostre zie i peli sotto le ascelle!

    Chica: beh dita è un universo sopra!! Quei corpetti sono favolosi! Ma per il tema rimando ai post di Demonio pellegrino.

    Pytta: ti ho proposto un ventaglio di soluzioni alternative proprio perchè immaginavo che non potessi aspettare!! Ma si allora tanto vale puntare su una sexy pancetta da panettone o su qualche rimedio drastico che dreni e sgonfi in fretta dopo i disastri. Quando ormai il danno è fatto, per arginare i disastri, mi abboffo di brodini vari, finchè la silouette non riassume un aspetto lineare!

  15. @trippi: nulla di tutto ciò, era una semplice ed innocua battuta. A cuor leggero 🙂

    @Chica: interesting…

  16. bene Cristian! Ci piaci a cuor leggero!

  17. Cristian: 😉

  18. Se dovessi ritrovarmi tra le mani un mutandone come quello color carne dell’articolo, penso che scapperei a gambe elvate.
    Ma se dovesse casualmente essere di pizzo, ovviamente attraente, beh, potrei farci un pensierino.
    Ciò non toglie che preferisco ben altre lingerie 😀

  19. trippi: azz i brodini………diciamo che aumenterei i miei soggiorni in piscina……e d’ estate i kilometri fatti in bicicletta……???…..

  20. Fabio: ti dico, mi si accoappona in nuraghe sulla schiena solo a guardare certa biancheria! Ma che dire se si deve fare di necessità virtù.. tanto vale spacciare questi “cosi” per modaioli!! ahahah

    Pytta: al massimo arrivo a disfarmi sulla pista da ballo, tempo permettendo muta e surf, in alternativa lunghe camminate. Ma in inverno..naaaa troppo pigra e troppo freddolosa!


Rispondi

