Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Prodezze da letto, sex or sax?

sax&sex

I soliti millantatori di prodezze da letto..

di Trippi

Ne aveva parlato tempo fa Venerestorpia di come fosse caduta nella rete di uno di quei soggetti che a parole ti aprono universi che noi umani non possiamo immaginare, effetti speciali e fuochi d’artificio che solo ad ascoltare ti si accendono i sensi!

Il pifferaio magico

Questi sassofonisti della parola, questi adulatori da romanzetto Harmony ci riempiono le orecchie di complimenti e ci fanno sentire desiderate come mai prima di loro: bellissime, sensuali, speciali. Un miracolo capitato nella loro vita che sapranno degnare della giusta considerazione. Solleticando la nostra vanità, ci tessono addosso una rete di seduzione che ci fa “innamorare con le orecchie”!

Ma poi? Alla prova dei fatti?

Ricordo la sorpresa di un’amica quando, dopo un periodo di pressing serratissimo, il tipo che l’aveva inondata di parole e carinerie, se la portò a letto dopo una cenetta romantica!

Il guaio è con tutto quel parlare di quanto gli piacesse fare certi lavoretti a lei era partita la fantasia e già prefigurava di assaggiare nuovi abissi di piacere!

Mi aveva sfogliata come una margherita con i suoi gliela do non gliela do, ripromettendomi una telecronaca aggiornata sulla serata. Fece giusto in tempo a mandarmi un sms in cui commentava l’aspetto F A V O L O S O di lui per scollegarsi giustamente dal mondo. La telefonata con l’algoritmo arrivò, immancabile, l’indomani all’ora di pranzo!

L’omino dei sogni, il favoloso amante a parole, non solo le aveva fatto pagare metà del conto, ma abitava in una dependance della casa dei genitori (per cui aveva dovuto fare un passaggio obbligato per il loro appartamento con le scarpe col tacco in mano e un passo alla pantera rosa), era più depilato di lei, indossava un perizoma che aveva un modello simile al suo, e meraviglia degli effetti speciali non solo faticava a “tenere testa all’impegno”, e quando poi c’era riuscito? Beh, ci era riuscito proprio in fretta!

39 Risposte to “Prodezze da letto, sex or sax?”

  1. hihi!
    me ne vengono in mente + di uno…ma non sono infame… 😀
    quandi si dice un gesto vale + di mille parole…

    ^___^

  2. La joe: Capisco benissimo, infatti racconto io e non la diretta interessata per questo motivo!!Comunque verissimo che ci volgio no anche i fatti, però è anceh vero che noi ci cadiamo con tutte le scarpe! Parlando con le amiche poi, mi sono resa conto che si cade sempre con soggetti che ti acchiappano proprio per il loro modo di parlare.. altrimenti, come diceva Venere, non lio noteresti neanche! 😀

  3. tutto fumo e niente arrosto! -_-

    No, scusate: ma il perizomino a lui nooooo!!!!! con il mio lui, pretendo che l’unica con le ciappette al vento sia io! 😀

  4. Io li chiamo “lupi mannari”. Ho molti amici cosi’. A questa le faccio questo, a quest’altra le faccio quest’altro. Peccato poi che le loro donne si lamentino di performance sessuali alquanto deludenti. a volte addirittura assenti. E si aprono orizzonti infiniti per eventuali supplenti…

    Detto questo, il convincere una donna solo con le parole e’ una delle godurie piu’ importanti. Veder carriere barriera dopo barriera, veder arretrare le difese colpo su colpo…certo che una volta che la porta della citta’ e’ stata aperta bisogna entrare e prenderne possesso. Altrimenti si rimane dei pancho villa falliti.

    Mi rendo conto che anche il linguaggio che uso e’ molto maschilista…

  5. E se lui si fosse depilato e perizomato solo per continuare a far colpo su di lei? Per completare l’immagine da “pirata dell’amore” che aveva dato fino a quel momento? Non la scarterei come ipotesi… 😆

    E poi è probabile che la conquista “psicologica” lo abbia sfiancato, che una volta aperte le porte della città, sentendosi soddisfatto di esser arrivato a fiaccare ogni difesa, abbia reso le armi… 😐

    Ma è assai triste che abbia come vicini di casa i genitori… -_-‘

  6. can che abbaia non morde, si dice. Di solito una buona dialettica e argomentazioni “allettanti” traggono in inganno.. sarà per questo che la donna alla fine è irrimediabilmente attratta dall’uomo del mistero (almeno sessualmente)? inconsciamente sa già che chi si autodefinisce “grand trombeur” si rivela un totale “latrin lover”?

  7. alhandra: hai reso benissimo il concetto, a me vien in mente il personaggio di zelig, quello dell’assessore “fatti no pugnette”! quanto al perizoma, vabbè che aveva promesso cose che noi umani ed effetti speciali.. ma una donna se li aspetta di altro tipo!!

    Demonio: posso immaginare benissimo la soddisfazione.. e anche l’apertura delle porte della città.. mi va bene la metafora.. ma se appunto dopo tutto sto can can non ti regge la pompa!!

    Fauchone: bella quella dello sfiancamento psicologico!! Ma per quanto riguarda percizoma maschile e depilazione mi è poi capitato di affrontare l’argomento con uno facendo una delle mie solite gaffe, con uno che lo portava e aveva le sopracciglia ad ala di gabbiano. Nel mondo latino, ma sospetto anche in altri, l’uomo lo indossa, come la dona per non tagliare la chiappa in 4 con la mutanda, che è noto sfigura con i pantaloni aderenti!! UARGH!!!

    Ma ragazzi.. stiamo impazzendo??
    Ma poi cos’è sta storia di depilarsi li?? Ma lasciatelo fare a noi donne.. un tempo era prassi tra i froci per farsi leccare meglio le palle.. ma che diamine gli uomini si sa sono più schizzinosi!
    Ma sono io fuori dal mondo?

  8. trippi: ahahaha quella del depilarsi li, che tristezza.. è in voga, e ache i perizomi per dirla come Demonio… che tristezza.
    ti dirò..lo scorso inverno ho avuto un'”affaire” con una persona che lo yeti impallidirebbe in quanto a peluria.. ma a me faceva un sesso…(hai capito chi è pytta?)

  9. Trippi, leggi bene: io ho detto che dopo che la porta della citta’ e’ aperta devi assolutamente entrare. E devi fare una razzia stile sacco di roma. Senno’ potevi stare a casa.

    Non sei fuori dal mondo. Depilarsi e’ da mentecatti. Io non sono un uomo lupo, uso le mie cremine antirughe e sono profumato. ma cazzo c’e’ un limite a tutto. E il mio limite e’ ben prima del perzioma e della depilazione.

    Chica, latrinlover e’ bellissimo. Cmq e’ vero, mai fidarsi dei parlatori. Dei muti dovete fidarvi. Giacche’ non faticano la lingua parlando…

  10. @demonio: io però farei un pò di distinzione tra le buffonaggini che si usano tra uomini e le tecniche per conquistare le donne. per il resto, mi piace anche essere stuzzicata ed in certo senso “circuita” .. ma come ha ben detto trippi poi si vuole anche quagliare (cioè arrivare al dunque)!

    @faucho: dai, sfiancamento psicologico!? ora ci vuole: se non hai inventato o ingrandito tutto che sfiancamento ti viene?

    @trippi: per la depilazione, sarà che ho fatto per anni e anni nuoto a livello agonistico, ma nn mi infastidisce più la vista di un uomo più depilato di me! 😆 però sul perizoma sono intransigente! potrei anche ridergli in faccia, come per la questione dell’uomo lupo da te citato in passato! 😛

  11. Trippi: ehm… io faccio parte degli impazziti… anch’io periodicamente (non sempre) uso depilarmi.
    La trovo una questione di freschezza e praticità. 🙂

    Ma il perizoma no!
    Evviva i boxer! 😆

  12. demo: direi che maschilista è dire poco…..però se all’ assedio della città seguisse una presa definitva e soddisfacente …..si potrebbe anche guardare oltre.

  13. Demoni: scusa, ma nella foga del raptus compositivo si è smarrita la punteggiatura. Confermo quanto hai detto, se fai un gran can can per assaltare il castello, usi tutte le risorse possibili e immaginabili per ottenere il risultato, non solo devi essere bravo, devi essere da GARA. Quanto all’uso dei cosmetici, pure va bene, anzi è indice di rispetto di se stessi e delgi altri!1 Secondo me l’uso del sapone e del deodorante dovrebbe essere imposto per legge! Non parlo poi del dentifricio e delle forbici… ma se poi devo litigare perle strisce depilatorie!? ahahah

    Chica: abbiamo risposto contemporaneamente, perciò non ho fatto in tempo a leggere la tua perla!! Latrin lover mi ha fatto sganasciare! Altro che gran trombeur, a me basta il trombè, l’idraulico, uno che mi faccia usare anche gli altri sensi e non solo l’udito!! Quanto allo yeti, ne ho avuto uno anche io!! Mi si aggrovigliavano budella, pura chimica!! Ogni tanto mi ritrovavo un pelo tra i denti.. ma vabuò quando sei presa non ci fai caso!!

  14. fauchone: ….quello era sfiaccato già di suo…

  15. Pytta, lo ammetto, l’immagine dell’assedio della citta’ e dell’apertura delle porte e’ appunto maschilista. ma credo renda benissimo l’idea.

    trippi, te lo ripeto: non solo si dev’essere da gara. bisogna rasare al suolo la citta’. E fare in modo che la citta’ ti nomini subito suo sublime tiranno.

    Alhandra, concordo. Da uomo, ti posso dire che spesso rido dei conigli mannari che parlano parlano…e poi magari il vicino gli ha trombato la moglie o la ragazza e sta bello zitto. Quanto mi piacciono queste situazioni…

  16. Alhandra e Fauchone: scusate, ma oggi il blog, che ormai ha assunto una sua personalità indipendente, fa i capricci e non compaiono le risposte se non quando decide lui! Per carità concordo sulla depilazione a fini agonistici, la capisco.. ma che uno si passi il rasoio sui testicoli… beh mi sembra masochista nei suoi confronti e nei confronti di chi poi di li ci deve passare!! iI perizoma concordo.. fa davvero tristezza infinita!! Ma la cosa più atroce è che nell’ambiente latino si comincia a parlarne come di una cosa normale!! Mi si accappona davvero il nuraghe sulla schiena!

    Demonio e Pytta: ahahah l’immagine della città rasa al suolo rende l’idea!! E poi dice che le fantasie maschili non sono tutte uguali!! ahahah!! comunque non mi sembra maschilista, è quello che mi auguro da un uomo sano e attivo e non solo se ha fatto certe promesse!

  17. in realtà con quello lì.. non era andata malissimo la perfomance… sicuramente mi ha riempito di paroloni..e mi ha fregato in quel senso..per poi dire alla fine che non mi trovava “coinvolta sessualmente..” bah…. forse lui pensa che le donne caschino tutte ai suoi piedi..e che appena arrivi lui.. debbano saltarsi addosso talmente eccitante…. ahahahah!! l’importante è crederci….
    Cmq meglio poche parole…ma che sappia il fatto proprio! 😉

  18. …radere al suolo la città e farsi nominare sublime tiranno?……..indipendentemente da tutto…..lo sai che è quasi eccitante leggerti?………..weeee…..nn sarai mica uno di quei “lupi mannari”!!!!!!

  19. dalla mia esperienza passata posso dire che gli uomini sanno solo pavoneggiarsi, qualcuno ha perso l’asticella nel momento clou! dopo l’ho dovuto consolare, perche’ immaginavo il suo dolore per aver fatto cilecca avanti agli occhi di una donna…cmq le piu’ forti siamo noi donne, ed anche quelle piu’ esperte…loro godono solo con l’immaginazione molte volte

  20. Pytta, io ce la sto mettendo tutta e tu mi dici “quasi”???????? Ma mi distruggi cosi’….

    Giovanna, io seguo la tattica che una sera ebbe a dire Tinto Brass in un’intervista della Boralevi, molti anni fa. Lui diceva che gli uomini che non sanno far godere una donna sono quelli che ci arrivano tutti preoccupati da ansia da prestazione. Invece l’uomo che arriva li’ per godere lui ATTRAVERSO il godimento femminile, beh, allora non deve preoccuparsi di niente, e fa faville. non so se mi spiego. Sembra complicato, ma tra le coperte non lo e’.

  21. Giovanna: 😉 stai diventando più caustica di Demonio!! A un’altra amica, di recente è capitato un episodio simile, solo che al suo bello l’asticella non è proprio andata su.. Certo dispiace per lui, anche perchè penso che sia un momento terribile! Ma la mia amica è riuscita comunque a sentirsi inadeguata e ha pensato di aver “sbagliato” lei qualcosa!! Ma dico caro ometto, hai millantato non so che passione, ardore e desiderio, non hai la reazione che dovresti avere e alla fine ti si deve pure consolare o addirittura sentirci in colpa noi! Mah!!

    Venere: per il tuo caso mi riferivo a come ti abbia fatto cadere nella rete stuzzicando la tua fantasia parlando di altre sue abilità di lingua! 😀

  22. Pytta e Demonio: ormai rimbalzo tra i nostri blog per seguire le vostre schermaglie amorose!! Grandioso!! Siete riusciti a pingponcheggiarvi complimenti persino nel post sulle donne islamiche! E’ bellissimo e passerò un meraviglioso week end pensandoci! 😉 besitos!!

  23. demonio: ….evidentemente devi impegnarti un pò di +…..però ammetto che alla storia del sublime tiranno ci penso ancora….buon we

    trippi: …..complimenti a te per il neologismo pingponcheggiarvi….. ^_^

  24. trippi: acuta osservatrice!

  25. ….scusa ora che ci penso…………schermaglie amorose? -_-

  26. Beh, trippi, lo facciamo per tenere alto il sottotitolo del vostro blog…senno’ che abbordaggio metropolitano sarebbe??

    Cmq Pytta non mi pare troppo convinta.

  27. Trippi e Demonio: perchè non fare un post sull’abbordaggio nei blog?

  28. Perdonatemi signore qui presenti, ma io onestamente mi sono stufato di inventarmi ciò che non sono.
    Perchè mai devo inoltrarmi in discorsi ah hoc solo per abbordare una bella signorina: io sono così, mi chiamo così, mi vesto così, non indosso perizomi vari, non faccio uso di creme, la notte russo, non ti sopporto se sei rugna, alle tue crisi (classiche di donna) preferisco i lavori forzati nelle miniere di carbone (ma sopporto e non te lo dico), ti ascolto solo se non dici cazzate alla Beautiful, mi piace il sesso, se ho la pancetta non me ne frega un cazzo, i peli ne ho in abbondanza e me li tengo tutti, non amo inventarmi storie assurde su presunte capacità dentro e fuori il letto, voglio un rapporto duraturo e potenzialmente definitivo, ecc…

    Se ti piaccio così, bene, altrimenti, là fuori è pieno di alternative, non hai che da scegliere.

    Detta così sembra una sorta di AAA cercasi 😀

    @demonio: le creme antirughe? E magari mi dici anche che nascondi i primi capelli bianchi con una bella tinta? Dopo questa, ho paura che la tua figura di motociclista verrà irrimediabilmente declassata 😐

  29. demo: ma veramente ti incremizzi????….ed io che ti immaginavo uomo rude…..un macho affascinante con una testa affascinante pure lei…….

  30. Cristian, i capelli bianchi farebbero anche figo, secondo me. Pero’ per il momento non ne ho. Se arrivano li tengo…niente tinture da segaiolo latino. E su tutto il resto, concordo.

    Pytta, allora ti devo dare una delusione…perché la crema antirughe la uso da almeno 5-6 anni,da prima dei 30. Prevenire è meglio che curare. Avere 34 anni e dimostrarne 45 non è mai stato il mio sogno…accetto le rughe e tutto quello che comporterà il mio futuro decadimento fisico. Pero’ se posso fare una piccola cosa per prevenire il tracollo, la faccio.

    Pero’ la testa è sempre quella…anche incremata…anzi, adesso hai anche modo di vederla…(messaggio criptato).

  31. ah, mentirosa, un caso ci sarebbe. Da me c’e’ spesso una ragazza che in toscana si definirebbe “arrizzacazzi” che fa molto la fenomena – e lo dico in senso positivissimo…Cristian puo’ confermare.

  32. demo: ma sei rude o no????? ^_^
    la tua testa mi piace…..quindi si passa sopra al resto!

    ……alla faccia del messaggio criptato!

  33. ahhh trippi…porca miseria.. mi stavo quasi dimenticando delle sue abilità di… lingua!!! ;)))) tremendo guarda!!! 🙂

  34. Venere: miiii di primo mattino… non ci posso pensare, e poi lo sai che è un mio amico e per quanto mi riguarda gli amici sono asessuati… hihih
    buona giornata a tutti!

  35. Venere: 😉
    Chica: nella categoria assessuati aggiungo anche i colleghi!! Quanto agli orari non ho preferenze…

  36. trippi: beh io i colleghi per forza…i miei hanno tutti 60 anni circa.. e sono di un pesante…..diooo miooo!!!

    chica: senti ma come stai il tuo carissimo amico slinguazzone?! 😉

  37. Sta bene.l’ho visto venerdì al goiaba

  38. ….hahaha…..chica……lo yeti……ho capito……..^_^

  39. Venere: ahahah.. tu pensa che io li calamito fuori dall’ambito di lavoro!
    Chica: hai l’amico slinguazzone e lo condividi con le amiche! ALTRUISTA!.. Ma ha raccontato le sue abilità amatorie anche a te? ahahah
    Pytta: io non l’ho mai visto ma i racconti delle gesta sono arrivati fin qui! 😉


Rispondi

