Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

“Mi fai sangue, ma non hai l’anello!(?)”

Sexy fitness 

ovvero

vorrei, ma non posso (forse)!

di Trippi

Questo è l’annoso del mio ex collega.

Premessa:

Ha una moglie, ha una bimba piccola, ha ripreso con lena la palestra dopo una lunga assenza.

Mi sa che vuole riprendere con buona lena anche altri settori della sua vita.

Mi chiama stamattina e mi racconta che gli si è azzeccata una in palestra. Non bella, ma mooolto carina, poi dettaglia “beh insomma ho trombato di peggio”, ben delineata, attillata e:

dettaglio non richiesto

“con sto perizomone, sai fa tutti gli esercizi e mi spara il culo in faccia, mi ci vuole il bavaglino della bimba per come mi cola la bava!!”..

gli rispondo che in pratica gliela stà servendo su un piatto d’argento e faccio la domanda: “Ma lei sa che tu hai una donna e un bimbo?”

“Eh no, è qui il problema, poi sai , non le vedo anelli, perchè non vorrei mai che questa si metta idee in testa!! Devo mettere subito le cose in chiaro”. Precisa poi, perchè forse teme che non abbia ben capito la dinamica: “mi fa di quei sorrisi e manda di quelle occhiate che dicono se te lo prendo..”

Lo so che chi ci legge l’età del disincanto l’ha superata da un pezzo, perciò non si meraviglierà del seguito:

“Perchè se non ha impegni poi non te la scolli più, ti si appiccica e sono dolori!!”

Mi chiede “cosa dovrei fare.. gliela diamo la pompata o non gliela diamo?”

La mia risposta è ovvia!! La vostra?

Advertisements

16 Risposte to ““Mi fai sangue, ma non hai l’anello!(?)””

  1. purtroppo, questo è il modus operandi di tutti i marpioni sposati..
    avventure scoperecce ma rigorosamente con donne già impegnate…
    riscontro però, facendo un sondaggio tra amiche e conoscenti che anche le donne, godendo delle pari opportunità, si comportano così..
    il tradimento e tutti i suoi aspetti sono unisex

  2. Devo ammettere che ques’argomento mi affascina e per tanto cercherò di darti un consiglio…
    Se devo essere sincero non sono il tipo che si intrippa molto a scrivere su internet, (soprattutto perchè questo è un blog dominato dalle donne) e loro si sa, si divertono come pazze a “charlare”; mentre prima potevano usare come unico mezzo dato a loro disposizione dal progresso che era il telefono, adesso hanno scoperto INTERNET il blog……..e giù….cicici cecece, ciuciuciu ciaciacia, pepepe popopo…….
    saranno anche più comunicative di noi…..bah o e solo molto rumore per nulla?
    Ma ad una richiesta di auito così esplicita e sentita non potevo far altro che correre in Tuo soccorso.
    Anche se non Ti conosco personalmente mi permettero di considerarTi un amico, perciò da ora in poi ti chimerò così.
    Bene caro amico la battuta che mi viene spontanea sarbbe quella di dirti behh e fatti sta TROMMmmm……. e buon divertimento…..
    Ma la cosa migliore da fare in questi casi per darti un ottimo consiglio è quella di indossare i Tuoi panni….
    Mettiamo sulla bilancia i pro e i contro come sempre bisognerebbe fare di fronte ad una scelta importante…partiamo dal lato più interessante, WOW….beh a meno che tu non sia Bred Pit, capita così di rado di essere approciati in modo così esplicito da una “molto carina ragazza” che la cosa non può fare che piacere….immaginando la situazione sono convinto che ti sei già lanciato in qualche volo pindarico…e che la tua vista a raggi x da superuomo abbia già trapassato il fine tessuto di fuseau e perizoma, body e reggiseno…che aderentemente avvolgono e stringono le curve della tua amica, lanciandoti in stupefacenti acrobazie realizzando un bel movie mentale. Ehhh e pensi che il tutto non sarebbe male, ANZI….
    Ma pensiamo per un attimo al peggio, immagina come potrebbe succedere se si venisse a sapere…..nefasti avvenimenti attraverserebbero la tua vita….la figura del coglione in palestra sarebbe la minor cosa, il divorzio immediato la richiesta di risarcimenti, la casa gli alimenti, la macchina….l’odio dei genitori di lei di maledirà finchè avrai vita, la figura del pirla con i tuoi genitori (che comunque si sa prima o ppi ti perdoneranno)….ma la cosa più grave è il pensiero di quella giovane creatura….la tua bambina che fino quando sono piccoli vedono come unico punto di riferimento e come esempio da seguire i loro genitori……
    In poche parole saresti ROVINATO…..per che cosa per un paio d’ore di passione e di sesso sfrenato……
    La regola numero uno di queste cose è fallo solo se sei sicuro di non essere sgamato. Ma visto che di sicuro non c’è nulla…. Tromb or no Tromb….THIS IS THE QUESTION….

  3. Un mio caro amico ha un motto: “Nel dubbio, tromba”. credo che riassuma bene il tutto.

    il tuo amico deve scroprire cosa vuole questa. Vuole sposarsi? Allora che se la trombi una volta e magari un ‘altra, se andava bene, ma poi fugga. inventi che ha una malattia, la mamma che muore, il gatto malato, non importa.

    magari questa invece vuole solo che lui inzuppi il panuzzo, senza impegno. nel qual caso, ben venga.

    A, Chicamala, hai ragione. io di donne con l’anello che cercano uomini con l’anello apposta per non avere complicazioni ne conosco.

  4. Bella questa serie di scuse da propinare alle donne……adesso me le scrivo……
    Mi sono sganasciato con contorcimento compulsivo di budella…….
    la migliore è quella del gatto malato….
    Ma non sottovalutare le donne ti potrebbero chiedere di che malattia soffre il tuo povero quadrupete peloso…

  5. Chica: confermo!! ho già raccontato del compagno di corso e delle sue peripezie amorose!

    Demonio: l’ex collega ha fatto l’abbomento annuale in palestra, con pagamento anticipato, se questa non dovesse essere sganciabile: o se la trom_ _ a fine corso, o perde i soldi della palestra!! Ma temo che a fine corso gli sarà passata ogni poesia!

    Simoncello: ti abbiamo sempre lasciato libertà di parole di scrittura. Alla faccia, menomale sei uno che non ama scrivere su internet!! Mi hai saturato la posta elettronica con i tuoi commenti!!! Però già che c’eri e che hai l’autorizzazione per farlo potevi rispondere con un post!! Sai che mi piace il tuo modo scanzonato e brutale di dire le cose!! 😉

  6. sono d’accordo con simoncello, ci sono cose molto più importanti di una semplice scopata… ognuno ha le proprie priorità.
    sono una persona sincera a prescindere da quale sia la verità da confessare e, personalmente, scelgo sempre di non tradire. ma forse è proprio per questo che le mie relazioni durano sempre poco. 😛

  7. Che mariti di mer.. che ci sono in giro.

  8. Alhandra, un mio amico che si sposa a breve mi ha appena detto che se trombi con una in una città diversa da quella dove stai con tua moglie/la tua ragazza, e non sai il vero nome della ragazza con cui vai, allora non è tradimento. Il che apre enormi orizzonti.

    Io lo trovo semplicemente geniale.

  9. Motivo per cui ho smesso di andare in palestra dopo una settimana.
    Ero stufo di trovarmi gli attrezzi occupati da pompati complessati con in mano gli attrezzi, completamente inebetiti dall’esibizione delle donnine.
    E che cacchio!?!? …
    Vado in bici, non è uguale ma mi diverto di più ….

  10. @demonio: hmm… non fa una piega, lo terrò presente… per la serie amori in città e tradimenti in campagna! 😀

  11. Il tradimento da parte di chi sia sposato – ma soprattutto abbia figli – è qualcosa di davvero ripugnante….un atto vile ed egoista…ma dico io: ma li obbliga a metter su famiglia?

  12. Alhandra: temo che simoncello non sia propugnatore della fedeltà, ma attuerebbe volentieri la politica di Demonio del farlo in un’altra città: “fallo solo se sei sicuro di non essere sgamato”! Ma potrei sbagliare!! Lascio a lui l’ultima parola! Dal canto mio, come già detto, non amo i triangoli, ma ho storie lunghe, lunghissime!

    Xeena e Camelot: purtroppo anche mogli di merd…! Sabato sera sono andata a ballare in un locale in cui l’età media era sopra i 30/35!! Il comportamento di certe donne “sposate” era imbarazzante! Arrossivo io al posto loro! Raggiunti i 40 poi, una donna che vuole fare sesso non conosce mezze misure o limiti! Lancia sguardi espliciti che dicono cosa ti farebbero se potessero stare sole con te per 5 minuti! Lo facevano in mezzo alla pista con dei ragazzetti dell’animazione che potevano avere l’età dei loro figli!

    Chit: dipende dalle palestre, in quella che frequentavo io, gli ometti erano talmente presi da se stessi che difficilmente si accorgevano delle donne intorno! Parlo di quelli guardabili!! PEr gli altri non si poneva il problema.. non subivano nessun assalto!ssuna/o!!

  13. Scusate un attimo, mi permetto di assumere le divese di questa persona prendendo la palla al balzo poichè sono situazioni che possono capitare ad ognuno di noi (magari ne capitassero…tante).
    Ma si fa presto a dire mariti di EMME…..ma ricordiamoci che il tradimento o la scappatella la si fa in DUE e non capisco perchè anche in questa situazione la donna debba assumere il ruolo dell’ingenua e della sfruttata quando mi sembra che nel caso specifico sia proprio lei a provocare…
    Per Chit, ma in che palestra andavi…..una palestra di militari in libera uscita?
    E’ risaputo che nelle palestre come in qualsiasi altra struttura sportiva e non che viene frequentata assiduamente dalle stesse persone si venga a creare un contatto sociale che porta le persone a conoscersi. Poi questa conoscenza può anche avere dei risvolti all’esteno.
    Ma il tutto sta a quello che si vuole e che si può fare….

  14. @trippi: no, mi sa che è per la fedeltà … altrimenti… beh… uomini!!! 😀

    @simoncello: simoncello che ne dici: fedele o tradimenti fuori città? 🙂

    è verissimo che la scappatella la si fa in due, ma ritengo che il pezzo di merd* sia colui/colei che tradisce .. con chi lo si fa è più o meno irrilevante.
    Sicuramente non si può definire l’altra persona rispettosa degli altrui impegni e moralmente sindacabile, ma resta sempre il fatto che quello sposato è il traditore, quello che si dovrebbe preoccupare di proteggere e non far soffrire chi si ama è sempre il traditore!

  15. Non è solo un problema degli uomini sposati.. ma un problema di tutti gli uomini con “storia seria”.
    Il dilemma te lo fai per ogni femmina che ti guarda.. peggio di quando sei adolescente!
    L’idea di farsi la “bombatina” -extraconiugale- (che vale anche per i fidanzati) è come una chimera.. un qualcosa di tanto agognato.. di desiderato.. ma spesso proprio per questo che nascono questi discorsi.. perchè poi, nel momento in cui lo fai.. perdi quella sensazione..
    (e se ne accende un’altra ed è un’altro problema)

    La storia è sempre quella.. Al maschio.. piace cacciare..

  16. Masque ma sai che parli proprio come il mio amico? Quasi quasi mi viene il dubbio!! Comunque ne parlavo proprio in questi giorni. La perizomata a quanto pare è single, ha un appartamento per i fatti suoi e… cerca una storia seria a sua volta. Il mio amico ha desistito.. anche se la tentazione resta li. Un pò come nella favola della volpe e l’uva!! Comunque benvenuto Masque spero che tornerai a farci visita! Anche senza passare da quell’aggregatore dal nome ammiccante …


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: