Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

il venerdì milanese è latino

Questa sera alle 22.30 c’è l’inaugurazione del nuovo locale latino “Blanco Cafè”, a Corsico, in via Milano, 2 lungo il Naviglio Grande.

animazione del gruppo yamambò. Per Info chiamare lo 02/89072110.

Il locale l’ho visto solo da fuori e mi sembra carino, la Yamambò la conosco perchè è stata la mia prima scuola di ballo (dove ho conosciuto Trippi 🙂 ) e poi, visto che abito a 50 mt. da li se proprio non ho voglia di spostarmi per andare al Goiaba o alla Jiribilla, posso sempre farci un salto in pigiama e e ciabatte dopo aver buttato la pattumiera…

HI HI HI 

Una Risposta to “il venerdì milanese è latino”

  1. Monika colpisce ancora!! Quella si che era TETESKA Chica!! Mamma che shampoo per i miei ritardi!!


Rispondi

