Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Punti di vista

di Trippi

Klimt- Danae

Qualche giorno fa, mentre mi riaccompagna a casa dopo una ordinaria serata salsera, il signore delle tempeste mi racconta un aneddoto che ha sentito nel pomeriggio da un suo collega su un tizio di sua conoscenza.

Questo tipo sposato e con figli, ha un’amante per cui perde la testa e decide di farci un figlio.. ci provano e poichè L’ALTRA non riesce a rimanere incinta esegue una serie di controlli e visto che tutto sembra essere a posto convince LUI a sottoporsi a qualche test!

Salta fuori che LUI  non può avere figli ed è impossibile che sia mai stato in grado di farne…

Ma allora quelli che ha avuto LEI, la moglie, di CHI sono?

Scatta la discussione:

Secondo il Signore delle tempeste:

la moglie è una zocc_ _ _  che lo tradiva da tempo immemore!!

Secondo Trippi:

in questa storia ci sono 2 Zocc_ _ _ (la maiuscola non è casuale) e un figlio di putt_ _ _ (anche qui la minuscola non è casuale) e i tre si meritano a vicenda!!

Per entrambi:

poveri figli!!

Viste le premesse però mi sorge un dubbio: sarà mica una leggenda metropolitana???

13 Risposte to “Punti di vista”

  1. Hai capito il marpione salsero cosa si inventa per abbordare la nostraTrippi…

  2. Il problema di molti uomini e’ che escludono la possibilita’ di essere cornuti. Io? Maaaaaaaaai. E poi ecco qua come si ritrovano.

    Comunque e’ una storia abbastanza brutta per i figli. te ne racconto un’altra simile ma addirittura piu’ trash. Una mia amica infermiera assiste ad un parto di una ragazza. Il bambino nasce sano. Il problema? beh, che sia la madre sia il marito sono bianchi di pelle….il bambino un po’ meno (diciamo che era abbastanza nero, stile Will Smith). Quando il dottore parla con il padre presunto, questo sviene. Scatta mega rissa tra le famiglie della Zocc e del cornuto, presenti in ospedale. Morale della favola? La tipa aveva fatto sesso con lo spogliarellista nero nella sua serata di addio al nubilato…ed era rimasta incinta.

    Ale’ ale’.

  3. Sembra impossibile, finzione o realta´…
    cmq é uno schifo!

  4. xeena+ demonio: punti di vista… appunto

  5. Questa è più reale:

    venerdì la mia amica è uscita con un’altra amichetta (sposata) per frle da ” ruffiana”. infatti doveva coprirla poichè ha una tresca con un suo collega più giovane di quasi 10 anni e qui i riferimenti al mio post sui baby amanti
    e quello di trippi sulle allegre t..ate tra colleghi sono d’obbligo.
    La cosa grave è questa però: visto che io sono l’amica single (e qundi secondo gli accasati disperata), per giustificarsi con il marito cornuto per essere tornata a casa alle 4 dopo aver pomiciato bellamente con il bambinetto, la “signora” gli ha detto che hanno dovuto aspettare i miei porci comodi, ovvero, siccome avevo un inciucio con uno mi hanno dovuto aspettare affinchè io potessi concludere..
    ovviamente il becco ci ha creduto, la sottoscritta acquisisce a pieno titolo la nomea di vacca e le amiche fidanzate o sposate tengono alto il loro onore e la loro virtù..

    ma non c’è problema non me la sono presa x niente!!!

  6. direi senza parole.. per la prima storia sbalordita al massimo.. per il figlio neretto.. anche lì…. per te chicamala.. che vuoi farci.. è sempre così… e a questi mariti “scemi” ben gli sta……. sono stufa di sentire uomini che si lamentano.. e poi stanno con certe …ehm.. “tr..” ..scusa per la tua amica eh!

  7. a tutti: mi avvalgo della facoltà di non rispondere.. torno nel paese dei balocchi!!

  8. Il tutto risulta bello e piacevole quando sono le mogli degli altri….soprattutto se escono con te (ohps…..) quando invece si tratta della tua…behhh la cosa diventa più personale…famigliare……
    ma daltronde si sa chi la fa l’aspetti!!!

  9. come diceva un mio ex collega: “Cara Trip, io parto sempre da un presupposto: com’è che io mi trom_ _ sempre donne fidanzate/sposate?! Ma non sarà che se le fidanzate e mogli altrui sono delle gran… “zocc_ _ _” quando vengono con me.. magari lo è anche la mia… quando va con gli altri?!”… Triste ma saggio

  10. esatto trippi, il tuo ex collega e’ uno dei pochi uomini che fanno una riflessione. nelle mie discussioni tra amici e’ tutto un fiorire di espressioni poco simpatiche a proposito delle ragazze/moglie altrui…ma quando io chiedo: “ma scusate, la ragazza/moglie tua e’ una novella maria vergine scesa in cielo?”, beh, allora scende il gelo…e come mi permetto, e cosa voglia insinuare.

    Insinuo che il cornuto piu’ grande spesso non se ne rende conto.

  11. ne ho sentite di storie simili reali. Gli uomini credono di essere gli unuci a tradire, ma oggi sono piu’ cornuti loro…


Rispondi

