Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

que mulata!!!!

niovis.jpg

By Chica Mala

Tempo fa avevo dichiarato, commentando un post di trippi, che, causa regime di ristrettezze forzato, quest’autunno avrei rinunciato al corso di gestualità femminile di N.S.

Ieri però mi chiama La mia amica e mi dice: “vado a fare la prova gratuita al CLALB TIMBALAYE vuoi venire?”

Mmm, no (non posso spendere), si ti accompagno ma la prova non la faccio (non posso spendere, è vero ma sono curiosa), si dai va bene faccio anche la prova (tanto è gratis).

in quattro nanosecondi ho cambiato idea 3 volte e, giusto per scrupolo mi sono portata, oltre al cambio anche il libretto degli assegni..

Grande, grandissima insegnante (un pò nazista), è molto paziente e ha un metodo di insegnamento tutto suo che sortisce i suoi effetti (mi ha cazziato almeno venti volte in un ora e mezza)

C’è una cosa in particolare però che credo mi resterà impressa a lungo:

dovendo insegnarci a muovere il bacino in avanti, indietro, a sinistra, a destra senza muovere il resto de corpo e vedendo che incontravamo qualche difficoltà ha cominciato a dire… patata chiusa (avanti), patata aperta (dietro), mi prude a destra (dx), mi prude a sinistra (sx)… e via di seguito..

A un certo punto tutte ferme nella posizione “patata aperta” si gira verso di me, mi guarda e dice: “quella non è la posizione P.A., quella è la posizione cacca!!!” … e vai tutte a scompisciarsi dal ridere.

Per farla breve, sono uscita dall’aula con tutti i muscoli doloranti (oggi pago lo scotto) ma soddisfatta quindi ho deciso di staccare un assegno e di iscrivermi al corso……

ALLA FACCIA DEL BUDGET LIMITATO

Annunci

9 Risposte to “que mulata!!!!”

  1. mi fai morire Chica!! Se vuoi staccare un altro assegno e pagare anche il mio affitto!! UARGH!!

  2. oddio Trippi.. anche questo trimestre ho pagato l’affito con fatica, la famosa cartella esattoriale è ancora in stand by e le bollette sono un problema costante..ma il lavoro è uno schifo e i problemi mi stanno arrivando sulla capoccia tutti insieme, trovare una giusta misura tra i vari spasimanti babbioni o poppanti neanche a parlarne, le amicizie, a parte poche eccezioni, lasciano il tempo che trovano.

    MAVAFFANBIP a todo el mundo!!
    non mi va di privarmi di qualcosa che mi da piacere..
    (forse questo è rimasto uno dei pochi vantaggi dell’esere single?)

    😉

  3. Fai bene!! Quando sto per spendere un patrimonio in shopping ad alto tasso terapeutico mi ripeto come un tantra: “Me lo merito, me lo merito, me lo merito!”..

  4. […] sera però è successo qualcosa… alla lezione di Niovis mi sono accorta di una cosa: mentre muovevo la cintura davanti allo specchio la maglietta si […]

  5. mi immaginavo troppo la scena.. e mi hai fatto morire dal ridere chica.. 🙂

  6. […] sera sono andata alla lezione di gestualità e abbiamo fatto i soliti esercizi di […]

  7. […] qui tutto ok, la cosa si è fermata la, ma ieri sera, ale zione, la MAESTRA ha detto alla classe che tutti quelli che la conoscono la chiamano per chiederle informazioni su […]

  8. […] concorso a premi per la maschera più tenebrosa, spettacolo di Niovis Soto con le sue “obbinì irè” e delle “sabrosas son” e spettacolo di hip […]

  9. […] anche Niovis,  non la vedevo da un pezzo visto che per gli impegni di lavoro non riesco più  a seguire le […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: