Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Maledetto KARMA!!!

di trippi

Mi ci sono arrovellata ieri pomeriggio… Ma com’è che qualsiasi cosa io faccia nella vita.. mi ritrovo sempre addosso i soliti vecchi bavosi?

Da ragazzina i coetanei non mi si filavano proprio.. in compenso c’era un nutrito gruppo di over trenta che mi riempiva di complimenti e POESIE!! Ora, che le poesie e i complimenti sarebbero ben accetti.. attiro ultrasessantenni!!

Susanna e i Vecchioni

Questo sia nel tempo libero sia nell’ambito lavorativo.

Cosi, mentre nella salsa ho cambiato lo stile di ballo, passando da quello cubano a quello portoricano, loro sono rimasti una costante: appena mi vedono si fiondano e non li stacchi più!!

Così nei contatti di lavoro; quando li sento partire in equazioni matematiche che con il MIO cervellino da bionda non arrivo a capire “Signorina, se tanto mi da tanto lei oltre ad avere una bella voce deve essere una bella donna” intuisco che il SUO si sta lambiccando su tutto fuorchè quello di cui stiamo parlando. Infatti dopo un nanosecondo arriva, puntuale, la richiesta di un “incontro di relazione”!!

Allora la domanda sorge spontanea: devo scontare qualcosa da una vita precedente? Se si per quanto ancora?!!

13 Risposte to “Maledetto KARMA!!!”

  1. Se c’e’ una cosa che mi da fastidio sono quelli che non si rendono conto che provarci con qualcuno che ha 30 anni in meno di te non e’ esattamente una cosa solitamente simpatica. Sa di viscido.

    Comunque! Probabilmente nella tua vita precedente sei stata un serial killer, un oscuro dittatore africano, oppure hai ferito il cuor di centinaia di ragazze ed ora ripaghi le tue colpe attorniata da nonnetti assatanati!

    Pentiti! Chissa che potra’ succedere nella prossima vita! 😛

  2. io invece ero gerontofila (si dice così?) nella mia vita precedente, visto che attiro solo ragazzini con l’ormone che picchia in testa…

  3. Magari se uscite con chicamala riuscite a fare una media d’età accettabile, che ne dici? 😉

  4. Ma… a quando un “incontro di relazione”? 😀

  5. Gianmario: sicuramente devo essere stata terrrribbile.. altrimenti no si piega!! Magari ero un serial killer di vecchietti!

    Chica: c’è stata una breve parentesi in cui attiravo uomini tra 0 e infinito… in questa fase sono rientrati nel mio personale fan club anche giovani virgulti strafatti di ormoni!! Ma è stato un puro caso.. in realtà ero in stato di grazia!! Non so come mai! Sembrava che non potessero fare a meno di sperticarsi tutti in complimenti e lodi!! Ma forse ero io a lanciare segnali di disponibilità senza neanche rendermene conto.. so che è successo anche a altre amiche.. ma meriterebbe un altro post.. titolo:”Quando sembrava che ce l’avessi solo tu… e foderata d’oro o miele!!”.. ops..

  6. Chit: ora ho un signore delle tempeste al mio fianco che lancia strali a tutti gli uomini che si avvicinano con intenzioni lussuriose!!!

    Cristian: furbetto, ieri l’hai chiesto a Laura!!;-)

  7. Ho 34 anni: che numero devo fare per l’incontro di relazione? ovviamente mi metto in coda, vedo che Cristian mi ha preceduto…

    A parte gli scherzi, io avevo il problema opposto, che SFORTUNATEMENTE, si e’ risolto. Quanto avevo 20-25 anni le amiche di mia sorella, tutte tra i 14 e 18 anni, mi adoravano. Dicevano che assomigliavo a gary barlow (contente loro..).

    Arrivato ai 30, con le amiche della sorella sui 24, pensavo di poter ancora lucrare su questa loro insana passione per me, e invece non ce l’avevano piu’. nel compenso piaccio molto alle over45 assatanate.

    Mah.

  8. @Trippi: che fai spii?
    @demonio: rispetto per i più vecchi, ne ho 35 😀

  9. Cristian: è più forte di me.. avevo letto le risposte al post di chica mala. In un sito sui miti, riti e liturgie di abbordaggio.. tutto questo ci “arrapa” da morire cari maschietti!!

    Demonio: età sbagliata al momento giusto! che debba scontare qualcosa anche tu?

  10. @trippi: non ho capito cosa vi “arrapa”. Spiegati.

  11. trippi: 😉

  12. Cristian: il fatto che proprio in questo sito vengano attuati riti e liturgie di abbordaggio!!

    Chica: 😉

  13. […] del disincanto (in ritardo, lo so, ma ceh ci posso fare se sono ingenuotta e sempliciotta?!), ampliato il giro delle conoscenze e attraversato il variegato universo del latino, ho dovuto ammettere che […]


Lascia un commento