Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

La formula del seno perfetto…

di Trippi 

Leggo qui che il chirurgo plastico inglese Patrick Mallucci ci si è applicato a lungo, ha studiato poveretto lui, una miriade di foto di donne in topless.. ma alla fine ha raggiunto il suo scopo, ha individuato la giusta proporzione tra parte superiore e inferiore del seno e la direzione del capezzolo!!

la modella in bikiniCosi se si traccia una linea orizzontale all’altezza del capezzolo (che deve puntare verso l’alto) le dimensioni dovrebbero essere 45% sopra e 55% sotto!

L’ecclettico Doc ha individuato il seno perfetto nella modella Caprice Bourret che incarnerebbe l’ideale!!

Buon per lei e per le signore che d’ora in avanti andranno dal chirurgo plastico con la foto della prorompente signorina..

Quello che nessuna vorrebbe, invece, sarebbe quello dall’aspetto innaturale di Mrs Beckham

Victoria Beckam

Non entro nel merito di proporzioni ideali del seno, mi è sempre sembrata più una fissazione femminile.. gli uomini che conosco mi sono sembrati maggiormente interessati alle DIMENSIONI che alle proporzioni..

Anche perchè diciamocelo se fosse vero quello che dice il doc sulla formula che vede primeggiare la metà inferiore su quella superiore.. perchè farci tanto male con push up che ci spingono il seno così in alto che più in alto non si può?

Annunci

10 Risposte to “La formula del seno perfetto…”

  1. d’accordissimo con il dottore sulle dimensioni ideali. Non è vero che noi uomini si guardi solo alle dimensioni. La forma e le proporzioni sono importanti. A un seno grande ma triste l’uomo arguto preferirà sempre un seno più piccolo ma allegro.

    Sulla tristezza e allegria del seno ho in mente di scrivere un post, per cui non mi dilungo. Ma sul push up ti posso dire che chi non ha seno e se lo mette fa una pessima impressione. Pessima.

  2. concordo con demonio, la forma e le proporzioni sono importantissime.

  3. demonio:quando siamo vestite, perciò nella maggioranza dei casi, per la maggioranza del tempo, indossiamo reggiseni e strumenti di tortura vari che “camuffano” la vera forma del seno!! mentre con il sedere (non chiamamolo lato b please) non sipuò imbrogliare… il seno si presta meglio a fare da specchietto per le allodole, soprattutto se di GROSSE dimensioni!

    Giovanna: sono d’accordo con te, nella bellezza forma e proporzioni sono importanti, come pure la resistenza alla forza di gravità.. mi chiedevo, se davvero son valide le poporzioni del doc, come mai ci mozziamo il respiro nei nostri tentativi trompe l’oeil con push up, wonder bra e altri portenti che ci aiutano a sparare e le nostre tette in alto! 😉

  4. Trippi, il problema e’ che se spari in alto il poco, sotto si crea il nulla…non so se mi spiego. Comunque e’ vero che io sono un po’ malato per la forma e un po’ fissato pure, per cui a me i travestimenti non me la fanno!!! Parecchi anni fa mi chiamavano “criscros” come la marca di reggiseno. ma questa e’ un’altra storia… (a proposito: ma esiste ancora sta marca?)

  5. Trippi, scusa, ma non ho trovato un email dove mandarti questo link. Se vuoi, cancellalo dopo averlo letto, non voglio farmi pubblicita’. Ma volevo spiegarti come la questione biancheria mi appassioni, diciamo.

  6. Demonio:
    figurati se ti cancello!! anzi linkerei il tuo post alla voce: consigli per gli acquisti! Notevoli i modelli Marylin e Diane.. la modella/attrice non è male.. ma ci vedrei bene una Dita non so cosa, la ex moglie di marylin manson.. una “zozzina” anni 30!

  7. Trippi, ho capito la Dita di cui parli …e sono d’accordo. Anche se personalmente la reputo molto fumo e poco arrosto. Quello che e’ bello della modella/attrice di ora e’ che e’ una donna normale…ha pure avuto un figlio da poco…eppure e’ sexy da paura. Da paura.

    Una donna che mi si presenta con i modelli marylin e diane credo che diventerebbe immediatamente il mio riferimento erotico assoluto. E probabilmente mi impedirebbe di apprezzare le donne successive che si presentassero senza…

  8. Sono d’accordo con te.. sul molto fumo.. infatti mi pare che sia finita.. per eccesso di corna!! Anche se io piuttosto che toccare uno come Marylin Manson penso che mi chiuderei in un convento per il resto dei miei giorni!!
    Niente di più eroticodi una donna di una donna sexy in ambiti normalissimi e quotidiani.. no?
    Quanto ai completini intimi di cui sopra.. beh penso anche io che .. il dopo sia come accontentarsi di un’utilitaria, dopo aver guidato la spider!!

  9. E gia’…ma che voglia di guidarla questa spider Marylin o diane…

  10. […] dopo la formula del seno perfetto e la riscoperta della pancera questa notiziola mi fa dimenticare il fastidio al […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: