Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Fernando Sosa

Ha creato una scuola di ballo a Milano con Rafael Gonzales, la Tropical Gem.

Lui

non ha bisogno di presentazioni. E’ un’istituzione! Secondo me è impossibile non rimanere incantati e quando scende in pista si crea il vuoto intorno!

Ma a parer mio gli epigoni sono TREMENDI!! Evito le serate frequentate solo dai suoi allievi perchè in altissima percentuale non ballano, si esibiscono! Non valorizzano la dama: la frullano!

Questo non toglie valore all’insegnante o alla scuola sia chiaro.. semplicemente ad alcuni “sosini” bacati in testa!!

Gli altri, quelli che imparano senza imitare, ma facendo propria la tecnica: sono magnifici!

Qui potete scaricare tutte le informazioni sugli orari delle lezioni di prova che si terranno dal 17 al 21 settembre, i corsi e i costi

di Trippi

Una Risposta to “Fernando Sosa”

  1. […] mi stava scappando di mente!! Di Fernando Sosa e di Marco B. ho già parlato nel sito e vi ho detto cosa pensi di loro!! Vi ho parlato anche di che […]


Rispondi

