Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Mi Cubanita

 By Chica Mala

Da qualche tempo, nel cuore del mio ridente paesello:Corsico, una coppia italo-cubana ha aperto un bar ristorante davvero moooolto carino; Si chiama appunto Mi Cubanita.

L’ambiente è molto tranquillo e sei accolto come se facessi parte della famiglia, proprio con il classico spirito dei cubani.

 Vi suggerisco se siete delle mie parti, di fare aperitivo o di cenare da loro: si mangia bene e non è carissimo (molto meno del Tocororo).

Domenica 9 dalle 18.00 ca. ci sarà l’inaugurazione, con musica e ballo, se vi capita fateci un salto.

Il Mi Cubanita si trova in via XX Settembre n.13 a Corsico (MI)

tel. 02 45 49 43 40

2 Risposte to “Mi Cubanita”

  1. […] Se volete bere uno dei migliori mojitos di Milano passate per l’aperitivo, la cena o il dopocena al Mi Cubanita […]

  2. […] ad una cena organizzata da un suo amico avvocato con colleghi del suo studio. Siamo andate al Mi Cubanita , prenotazione per le 21.15 e come al solito spaccavamo il minuto. Invece i nostri […]


Rispondi

