Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

ferie? no grazie!!

DEVO LAVORARE!!! Tutto agosto, anche la settimana del 15… mentre tutti quanti si faranno un po’ di ferie (COMPRESO IL MIO CAPO!!), io dovrò “presidiare il forte”…

….in questo momento vorrei essere ovunque ma non qui, in questo ufficio che comincio ad odiare, odio i miei colleghi, odio il mio capo, odio questo PC, odio tutti….

 ma….una cosa mi consola: fino al 26 agosto c’è il festival, il 14/8 il concerto della charanga habanera e il 16/8 il concerto di monchy & alexandra….

…chi si accontenta gode… (così così diceva Ligabue)

Una Risposta to “ferie? no grazie!!”

  1. così così ….
    proseguiva la canzone del Liga.
    Comunque “mal comune doppia sfiga”
    qua la mano!


Rispondi

