Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Non fatemi arrubiare: Paulina Rubio… no grazie!

Paulina GRRRRRRRRRRRRubio

M’avevano venduto la notizia che al martedì le donne entrano gratis al festival latinoamericando di Assago entro le ventidue!!

Paolina RubioIl tam tam l’avevo programmato da un pò: messaggini, telefonate, tutto il repertorio comunicativo offerto dalle moderne tecnologie…

..l’avevo pregustato negli ultimi giorni ‘sto benedetto pellegrinaggio:

volevo fare qualcosa di diverso e che so magari scofanarmi una quantità industriale di carne sudamericana, farmi divorare un pò di sangue allungato con rum dalle kattivissime zanzare locali!!

Insomma noi salsere da sbarco tra vestiti, scarpe, bottigliette d’acqua che ci vengono vendute a prezzi da cocktail una classica serata in allegria con amiche e amici costa un botto, e se mi

attirano con lo specchietto per le allodole dell’ingresso gratuito per le donne.. io vedo una bella prospettiva di risparmio e faccio pubblicità gratuita, pubbliche relazioni  “a muzzo”

Ma ieri sera una mia amica m’ha fatto notare che nel suo depliant con il programma delle serate c’era scritto piccolo, piccolo in fondo, in fondo- manco fossero assicuratori- “tranne in serate in cui ci sono eventi speciali”..

E stasera indovina un pò.. c’è il concerto di Paulina Rubio

l’evento speciale sarebbe la Paolina RubioPaolina Rubiosignorina Rubio??

Beh si visto che c’è lei.. stasera l’ingresso costa 20 euro..

La buona novella mi è stata confermata al telefono dalla signorina dell’ufficio informazioni, cui ho dovuto cavare di bocca i dettagli con le pinze e le tenaglie.. a monosillabi e incoraggiandola come si fa con i bambini timidi: “Ma stasera le donne entrano gratis?”, “No stasera no!”, “Per il concerto di paolina Rubio”, “si”,”… e quanto pago l’ingresso?”, “20 euro”, “ah.. grazie…”

pagare €20 per Paolina Rubio.. no grazie!!

a questo punto non può impipparmene di meno..

Ma io dico non potevano recintare l’area in cui si tiene il concerto e fare un doppio ingresso? Uno per chi va a ballare e ingollare cibo e altre amenità e uno per i fan della cantante..

Lo ammetto mi sento defraudata della serata…

e stasera mangero kebab..

e si, vedrò rosso anche io.. ma di rabbia…. grrrrrrrr!!

Trippi

2 Risposte to “Non fatemi arrubiare: Paulina Rubio… no grazie!”

  1. mi trovi concorde trippi!!!


Rispondi

