Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

l’isola che non c’è

by Chica Mala

la routine quotidiana ti logora, gli impegni di lavoro ti pressano, poi non parliamo della gestione di casa con i suoi annessi e connessi, gli amici e le amiche da coccolare, il cane da portare fuori e chi più ne ha più ne metta..

Quando esco e vado a ballare la salsa, per quelle due ore non penso più a niente, resetto tutto, come se mi facessero una lobotomia temporanea..

In quel lasso di tempo voglio solo musica nelle orecchie, colore negli occhi,  vibrazioni provocate dal ballo e bermi il mio mojito in beatitudine (giusto per coinvolgere anche il palato).

Entonce (como dicen los cubanos), se tu, cara la mia ZECCA, mi prendi, mi porti fuori dalla pista e cominci a parlarmi dei tuoi problemi oppure cominci a filosofeggiare, sii consapevole che stai parlando con una persona che ha il lobo temporale momentaneamente fuori servizio.. stai perdendo il tuo tempo! conserva il fiato per quando sarai vecchio!

La SALSA è la mia isola felice e.. non voglio essere tediata.

GRAZIE!!

DI CUORE

2 Risposte to “l’isola che non c’è”

  1. cara chica.. ogni tanto mi chiedo, se per la disinfestazione, una volta presa la zecca, si debbano usare gli stessi rimedi che si usano in natura.. si perchè, come sai, non puoi strapparla via o ti lascia parte di se e può provocare infezioni.. ma di solito bisogna soffocarla (con oli o altri rimedi ameni della nonna), ecco mi chiedo se soffocando loro con informazioni sulla NOSTRA vita .. magari si riesce a liberarsi di loro!! 😀

  2. ho provato … cacchio se ho provato!!!!

    rien à faire…


Rispondi

