Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Animali da salsa e…. da salsera: la zecca

di trippi
… No baldi maschi carichi di testosterone che siete arrivati qui perchè siamo categorizzate anche sotto SESSO.. non parliamo di come va usato e applicato il MOM per liberarsi dalle odiosissime piattole.. Ma parliamo di quegli esemplari del vostro sesso che per l’appunto ci si azzeccano addosso e non riusciamo a liberarci se non cospargendoci NOI di polverine repellenti!
Un pò per la musica, un pò per i movimenti sensuali, un pò per il contatto che si crea facilmente tra corpi sudati, nelle menti di TUTTI i frequentatori dell’ambiente si crea un corto circuito ormonale!Insomma il passaggio dal ballo al numerio di telefono è breve quando il sangue circola più rapidamente!

QUANDO il sangue circola più rapidamente in ENTRAMBI!! Naturalmente.

Ma se l’abbigliamento di noi donnine (ci inventiamo di tutto e di più.. pur di non fare tapezzeria… altro che il canto delle sirene!!) e un sorriso allegro fanno circolare più rapidamente solo il SUO sangue…

beh, li sono guai!

Lui già ti immagina in posizione orizzontale e tu a sognare di essere chilometri di distanza..

Lui fa di tutto per carpirti il numero di telefono o per rifilarti il suo, tu hai un sorriso che somiglia sempre più a una semiparesi…

Lui è sempre più concentrato nel perseguire il suo obiettivo e convinto di averlo a portata di mano, tu cominci a guardarti intorno disperata alla ricerca di qualcuno che ti tiri fuori dalla situazione.

Lui guarda male chiunque si avvicini marcando il territorio e lasciando capire che sei COSA SUA, tu lanci occhiate disperate a chi ti circonda sperando che qualcuno ti inviti a ballare…..

….temendo che nessuno lo farà perchè ti credono immersa in un’interessantissima conversazione!!

Oltre il danno (a questo punto rassegnati! Hai finito di ballare con chiunque altro per il resto della serata)… la zecca!!

Annunci

3 Risposte to “Animali da salsa e…. da salsera: la zecca”

  1. ….ma siiiiiiii, quello del non ballo è il minore dei mali, pensate invece quando, la zecca in questione si insinua con tutta la capocchia una sera dopo l’altra sempre di più!

    sapete che succede? che tutti gli altri animaletti del fantabosco, rettili e zanzare incluse, cominciano a considerarti addirittura fidanzata! e quando lui non c’è ti dicono “ma..dov’è il tuo ragazzo?”;oppure se ti vedono un’attimo seduta a riprendere fiato dopo due salse di seguito: “cosa c’è? sei triste perchè non c’è il tuo amore?” e via di seguito fino afarmi venire l’acetone senile…

    MA FATE PACE COL CERVELLO!!!!!!!

  2. […] (como dicen los cubanos), se tu, cara la mia ZECCA, mi prendi, mi porti fuori dalla pista e cominci a parlarmi dei tuoi problemi oppure cominci a […]

  3. acc se è vero chica!! mentre ti leggevo ho avuto un flash.. mi è tornato in mente un puzzone che mi si era appicicato nei primi mesi in cui ballavo la salsa!!

    ..non mi invitava più nessuno sia in sua presenza che in ASSENZA!!
    Così non imparavo niente sui passi per la sua incapacità nel ballo, ma io, alle prime armi a malapena distinguevo una salsa da una bachata, figuriamoci un ballerino da un contadino (il riferimento è alle scarpe ndr, e poi mi piaceva la rima)… e ironia ero convinta che fosse BRAVO
    ma non solo.. dopo due/tre balli il profumo, spruzzato abbondantemente prima di uscire, evaporava quasi totalmente dalla mia pelle e quel poco che restava si mischiava col suo odore facendomi olezzare come una pescheria..
    Bleah!
    Insomma tempo dopo ho scoperto che il puzzone è andato a convivere con la FIDANZATA storica, cui si era SCORDATO di accennare anche solo vagamente quando mi si appiccicava e ci provava.. me l’ha detto la sorella, perciò la fonte è attendibile.. Ma è proprio vero che per alcuni non c’è speranza!! Anzi forse si.. perchè se s’è fidanzato LUI!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: