Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

PERCHE’ ????

by Chica Mala

..Le persone che lavorano nel “latin system”, a partire dai gestori di locali e dai presunti art director fino ad arrivare ai baristi e anche agli “sciacquabicchieri”, si sentono delle STAR.

Ma, sappiamo bene che il personaggio per così dire “pubblico”, deve la sua notorietà perlappunto a chi contribuisce ad alimentarla.

Nel ns. caso specifico siamo proprio noi salsere a permettere a certi sedicenti personaggi di autoproclamarsi VIPs:

. c’è chi elargisce bevute gratis o free pass;

. chi mette quella canzone che ci piace tanto;

. c’è chi ti concede quel ballo in più, tanto ambito da decine di groupies della salsa.

E in cambio cosa vogliono?

Vogliono sesso (una tantum) e fedeltà nei secoli, ovviamente nel completo riserbo (altrimenti come potrebbero mantenere viva la fitta rete di inciuci faticosamente intessuta).

..e la sventurata salsera, con profondo spirito di abnegazione, aspetta in silenzio e con compostezza, che arrivi ancora il suo turno per un ballo, per un drink e, per un altro po’ di quel sesso scadente (diciamolo dai!!!) per giunta mal consumato.

SCENDIAMO DAL PERO!!!!!!!!!!!!!!!!

soy Malissima!!

Annunci

3 Risposte to “PERCHE’ ????”

  1. ma la sventurata salsera.. scusami tanto chica.. mi sembra un pò scema o per come l’hai dipinta, un pò troppo arrapata/disperata se sta a questo gioco!! Devo essere fuori dal mondo o “una cessa” circondata da amiche “cesse”.. ma per fortuna non mi è mai capitato niente di simile, si qualche invito del gestore del locale, al bar o il classico animatore che ci prova, ma sono programmati per provarci da quando ricevono…. “l’investitura!” poi sta a noi gestire questi omuncoli servendogli un NO GRAZIE! Ma adesso va bene tutto ma che siano pure VIP?! ma al massimo Very Ignorant Person…

  2. non conosco nessuno in particolare, fortunatamente nella mia cerchia di amiche fidate, nessuna ci è mai cascata ma, da attenta osservatrice, devo ahimè constatare che c’è una categoria di donne che non sanno resistere al fascino del “macho latino”..

    siccome ieri ho vinto un oscar come migliore attrice non protagonista il mio prossimo obbiettivo è il premio pulitzer (ma questa è un altra storia)

  3. Mi fai morire Chica!! Mi sento più tranquilla… se fosse capitato a qualcuna delle persone che conosco penso che l’avrei portata d’urgenza alla neurodeliri!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: