Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Ecco il primo della lista! aquatica forever..2 magliette..sempre lui.. ;)

Non lo noteresti mai.. non brutto.. non bello… non alto… niente di chè insomma.. se non che ti frega come tutti gli altri….. già..Ci balli insieme..scambi due chiacchiere.. sembra anche un tipo serio.. simpatico.. ci esci insieme..cambia totalmente.. dolcissimo e tenerissimo si… ma anche un po’ fissato diciamo… ehm.. si… sul sesso naturalmente… Voi direte..quale uomo non lo è??? Ok è vero.. ma le sue fisse erano diverse.. Al telefono prima di vederci cmq carino… discorsi vari.. sembrava quasi una persona intelligente ;).. poi parla del fatto di vedermi.. del pensiero che ha.. “sai uscire con le altre è facile..per una scopata.. con te è diverso.. mi piaci..è da un po’ che non mi succede..”Mi racconta della povera conclusione della sua storia durata 10 anni.. che non si fida.. che è “scottato”.. lei l’ha tradito con un altro.. lui l’ha anche perdonata.. lei l’ha mollato di nuovo.. (bravo pirla direi!)Insomma fa veramente tenerezza sto ragazzo.. che poi ha quasi 34 anni….no dico.. mica 20.. 34!!!Ma arriviamo al nostro incontro.. dove gira che ti rigira ti porta a casa sua…fa lo psicologo chiedendo mille cose mie.. io mi apro.. perché mi sembra davvero una persona interessante.. e poi sembra sincero.. parla delle sue esperienze.. e racconta di questa 10000 donne con cui è stato… del fatto che una donna non può stare tutto quel tempo senza fare sesso (6 mesi).. che il sesso è importante.. ecc.Dentro di me pensavo.. boh.. forse è un po’ fissato.. parla così.. ma poi non sarà davvero così!!Siccome cmq è un tipo abbastanza scherzoso.. (o almena così pare) x finire in bellezza dice che lui è un bravissimo “leccapatate”… ve lo giuro.. lo diceva ridendo.. ma lo diceva!!! Io non sapevo se ridere o che.. però ho abboccato a questo individuo.. forse la tenerezza mista a ‘sti discorsi di sesso-sesso.. mi hanno fatto pensare che si.. sicuramente voleva trombare.. ma un minimo di interesse c’era….

Chissà perché vogliamo convincercene.. Insomma la cosa inizia.. quella sera non succede nulla a parte qualche bacio.. poi iniziamo a vederci in settimana e nel fine settimana a ballare… anche se le prime volte.. molto distante.. non sia mai ci fosse una di quelle con cui è uscito.. vedendolo insieme ad un’altra potrebbero dire “e adesso si è fidanzato?!?” ..cazzolina.. manco ci fosse solo lui sulla terra.. 😉Insomma questo le prime settimane..poi si scioglie.. si naturalmente specifica che noi non siamo fidanzati..e robe del genere..ma dimostra ampiamente il suo interesse per me.. quindi chi se ne frega no… fino all’ultimo weekend.. davvero affettuosissimo..dolcissimo all’inverosimile..inizia anche a chiedermi delle vacanze..e quasi mi fa capire che vuole raggiungermi…poi mi bacia davanti alla gente.. poi mi dice che non sta bene con una donna così come sta con me..che sono diversa dalle altre… Beh non so che paturnia possa prendere a questi uomini di quasi 40 anni.. quello che so è che dopo due giorni da queste esplosioni di amore.. mi dice che forse è meglio non vederci più.. di me non è innamorato.. e poi non mi vede coinvolta sessualmente?!? Ossia? Non urlo.. e quindi lui si sente “sminuito”… ehhhhhh!!!!! Tutto.. ma questa non l’ho mai sentita!! Cmq io pensavo scherzasse..o almeno si ripigliasse da quello che stava dicendo..invece no .. convinto dice ancora “rimaniamo amici.. tu sei una bella persona..non voglio perderti..mi piace ballare con te..” ahahahahah!!! Mi trattengo dall’esprimermi.. perché potrei dilungarmi troppo….ma naturalmente mi sono alzata e sono uscita… altro non si poteva fare…Ultimo appunto..la sua ex….la grande ferita che aveva…. Beh l’ha cornificata con varie persone nei 10 anni di storia.. poverino.. proprio poverino… Gli ho detto “non chiedere agli altri le cose ..se tu sei il primo a non avere rispetto per gli altri..”

Annunci

12 Risposte to “Ecco il primo della lista! aquatica forever..2 magliette..sempre lui.. ;)”

  1. vorrei dire solo una cosa…. di queste persone ne incontriamo a decine! impariamo a riconoscerle subito e a non considerarle come oggetti del desiderio..
    preserviamo le ns. tempeste ormonali per qualcuno fuori dal coro..magari è l’ennesimo bastardo ma almeno non è il classico ometto ordinario e forse ha qualche maglietta in più…

  2. esatto.. quello che mi dico io.. basta con questi del latino..piuttosto li becco fuori..e almenon non li incontro più in pista.. invece questo cretino.. mi ha fatto credere di non essere uno di quelli sfigati che va solo a ballare latino.. perchè suona il sax e ha varie “passioni”.. mmmm.. vabbè.. cmq non è vero.. perchè è sempre lì.. sicuro il venerdì… non so se anche il sabato.. chicamale che lo conosce.. forse sa meglio di me!

  3. anche il sabato…

  4. ecco appunto.. proprio triste… si si….solo io potevo caderci..
    ma poi il carissimo “leccapatate” la lecca veramente a tutte..e racconta pure… cioè una sera eravamo lì.. lo vedo che parla con una in un posto appartato vicino la piscina.. e gli chiedo chi fosse.. dice “‘un’amica..” e io “ma un’amica di che tipo?” e lui “no beh una alla quale l’ho leccata un po’.. però non l’abbiamo fatto.. non voleva..” gli avrei dovuto rispondere.. “evidentemente la lecchi talmente bene..che a lei è passata la voglia!!” ;)))

  5. con trent’anni di differenza…ma dice proprio le stesse cose di quello che si cambia 4 magliette a sera.

    uhsignùr!!!!!!!!!!!!!!

  6. ah ma forse ho capito chi è quello che dici.. quello che c’è sempre..sui 60 anni.. separato? capello grigio riccio?? con gli occhiali? che non balla male.. ma è un marpione!!

  7. bravissima!!!!!! a sua detta tromba tutti i giorni con una diversa…
    mah… sarà davvero così.
    beh è in pensione quindi di tempo libero ne ha a iosa

  8. lasciate perdere ragazze.. poi si sveglia e si accorge, appunto, di aver sognato!! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

  9. trippi…. ma secondo te, quando copula, la dentiera la mette in un bicchiere sul comodino?

    😉

  10. ;-D altamente probabile che la riponga nel bicchiere del viagra!!!

  11. […] allora giù domande:”ma chi è quello che si mette sempre le stesse due magliette? e quello che porta la dentiera? e quello che sgoccia sudore a tre mt di […]

  12. […] aveva parlato tempo fa Venerestorpia di come fosse caduta nella rete di uno di quei soggetti che a parole ti aprono universi che noi […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: