Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

La certezza di Vero

di Trippi

Questo pomeriggio, mentre passo da Pytta, incrocio una comune conoscenza che sta finendo una conversazione con lei e esclama tutta convinta: “meglio sottile e profumato no?”.

Io che non avevo idea di quale fosse il tema della conversazione ho avuto immediatamente il solito pensiero da era del post-disincanto e chiedo alla Pytta se stesse formulando uno dei suoi quesiti. Qualcosa del tipo: “Meglio piccolo e profumato o grosso e puzzoso?”.

Questo a conferma che il sesso, alla fine è un chiodo fisso per tutti.

Vero mentre si allontanava, fa “ahah bello mettetelo nel blog!”

Ecco fatto!

Però mi chiedo ancora, a cosa si riferisse?

E se parlava di un nuovo modello di mocassino?

5 Risposte to “La certezza di Vero”

  1. eh…..per una volta non sono io a parlare di sesso!

  2. mah… sarò strano io ma in “sottile e profumato” non riesco a cogliere riferimenti sessuali…

  3. fauchone: in effetti la frase è stata estrapolata da un discorso molto più lungo, ed è quindi normale non comprenderla a pieno…….. 😀

  4. Hai usato una mia foto senza autorizzazione e senza porre il mio nome, ma peggio è che l’hai usata in un contesto che non è affatto attinente. Questa foto di scarpe appese ha un significato di morte a Buenos Aires (o, secondo alcune teorie, di spaccio di droga). Per farla ho comunque rischiato, essendo quello un barrio pericoloso. Perciò ti prego di toglierla da questo contesto.
    Bruna Bianchi giornalista (Il Giorno-Carlino-Nazione)

  5. Bruna bianchi: è vero che non avevo la tua autorizzazione, ma la didascalia riportava il tuo nome ed era linkata alla tua foto. Comunque a scanso di equivoci ho rimosso tutto. Mi dispiace aver urtato la tua sensibilità, soprattutto perchè la foto è li da maggio 2008. Per la cronaca, la Vero del post parlava di piedi. Saluti


Lascia un commento